Autore Topic: "C****ioni" sul serio  (Letto 3411 volte)

micheleM

"C****ioni" sul serio
« il: 05 Aprile 2006, 14:12:10 »
Non sto a spiegare di che si tratta. Chi c'è ora lo sa già benissimo; i posteri vadano a vedersi le notizie in questa data e capiranno.

A me sembra che in questa campagna elettorale il Silvio abbia detto molto seriamente chi è e che cos'è l'Italia che ha in mente (e nel cuore) e che rappresenta.
1 - Un'Italia in cui ognuno fa "i suoi interessi" in politica e nessuno dunque dovrebbe preoccuparsi degli interessi degli altri.
2 - Un'Italia in cui molti devono credere di avere interessi che non hanno (perché se ognuno votasse per i propri, non si capisce proprio come possa vincere il Silvio: la maggioranza degli italiani sono lavoratori dipendenti a reddito fisso, pensionati a reddito fisso ecc.) e votare di conseguenza.

Sta ai cittadini scegliere e non si può dire che non sappiano che cosa sceglieranno.
Come governa Berlusconi non lo sapevano 5 anni fa; ora lo sanno.
Come governerà, se vince, lo sanno altrettanto bene. Sanno cosa valgono le sue promesse e spetta a loro decidere se ci credono o no.

Io aspetto (facendo ben s'intende la mia parte) di contare lunedì pomeriggio quanti c****ioni ci sono nella penisola.
E comunque vada non ho più nessuna voglia di sorridere sul nostro futuro.

Che mi manchi il senso dell'ironia? Mio Dio, in questo caso non potrei mai fare il Presidente del Consiglio! :cry:  :cry:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
"C****ioni" sul serio
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2006, 14:15:05 »
Tra le varie cose dette da S.B. una molto grave è a mio avviso questa
Citazione da: "Berlusconi"
Bertinotti pensa che il fine di un governo sia quello di redistribuire il reddito.
Loro vogliono rendere il figlio di un professore uguale al figlio
di un operaio...

curta

• Visitatore
"C****ioni" sul serio
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2006, 15:24:12 »
invece se vinceranno i comunisti .......torneremo indietro di 50 anni....

a me berlusconi fa agare ma sccome 1 deve vincere....piuttosto di essere governato da comunisti,culattoni,drogati ,mezze femmine ecc che trsformerebbero il paese in una babilonia ....

picodepaperis

"C****ioni" sul serio
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2006, 15:43:11 »
Citazione da: "curta"

a me berlusconi fa agare ma sccome 1 deve vincere....piuttosto di essere governato da comunisti,culattoni,drogati ,mezze femmine ecc che trsformerebbero il paese in una babilonia ....

ti avanza qualche altro luogo comune?

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
"C****ioni" sul serio
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2006, 15:46:09 »
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

sickle

• **
"C****ioni" sul serio
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2006, 16:16:41 »
http://sonounc*****e.splinder.com/  
:wink:

curta

• Visitatore
"C****ioni" sul serio
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2006, 16:40:21 »
Citazione da: "picodepaperis"
Citazione da: "curta"

ti avanza qualche altro luogo comune?

si,non esistono più le mezze stagioni.

ilviaggiatore

"C****ioni" sul serio
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2006, 17:08:31 »
Questa campagna elettorale è stata caratterizzata da forte conflittualità, ma io alla fine mi sono fatto l'idea che alla fine l'unica differenza tra destra e sinistra sia l'idea della società che hanno in mente: da una parte una società in cui lo stato è ancora presente a regolare più o meno la vita dei cittadini (e quindi garantisce certi servizi a prescindere ecc...) e dall'altra l'idea di uno stato che garantisce solo servizi essenziali-vitali e tutto il resto è "dovere" del singolo guadagnarselo...

...se si va a votare avendo ben in mente quale idea di stato ognuno ha in mente, pur turandosi il naso chiudendosi le orecchie mettendosi affettati vari davanti agli occhi, alla fine è corretto affidarsi a questa "ideologia", perchè se ognuno iniziasse a guardare che c'ha di buono ogni personaggio nell'agone politico, allora starebbe ben comodo a casa a guardare Buona Domenica...(o Domenica In o Quelli che Il Calcio, per par condicio...)

iago

• phpBB Utente bannato
  • *
"C****ioni" sul serio
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2006, 17:59:45 »
Beh, meglio che ti ci abbitui, caro Curta, perchè i prossimi a governare saranno proprio i colgioni, comunisti, i culattoni e i drogati quelli di sinistra, sia chiaro, i culattoni e i drogati di destra invece, vanno a casa, a casa...a casa e ci staranno per 5 anni!!quindi prenota il tuo biglietto e ricordati passi lunghi e ben distesi  :arrow:

Modificato da Stanza237

...e togli quella bandiera basca, che non sei degno di portare nemmeno come avatar...fascista!!

curta

• Visitatore
"C****ioni" sul serio
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2006, 18:24:19 »
Citazione da: "iago"
Beh, meglio che ti ci abbitui, caro Curta, perchè i prossimi a governare saranno proprio i colgioni, comunisti, i culattoni e i drogati quelli di sinistra, sia chiaro, i culattoni e i drogati di destra invece, vanno a casa, a casa...a casa e ci staranno per 5 anni!!quindi prenota il tuo biglietto e ricordati passi lunghi e ben distesi  :arrow:

Modificato da Stanza237

...e togli quella bandiera basca, che non sei degno di portare nemmeno come avatar...fascista!!

abitui ,con una b.sempre più ignorante.

iago

• phpBB Utente bannato
  • *
"C****ioni" sul serio
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2006, 09:43:23 »
sei proprio caduto in basso ti leghi a errori di calligrafia in un forum internet, dove la frenesia è simile a quella di una chat?riguarda i tuoi di errori!! idiota!!

ecc che??
sccome??
trsformerebbero??
si,non esistono più le mezze stagioni. (si lascia uno spazio tra una parola e l'altra!)

via la bandiera basca, non sei degno!!fascista!!

merovingio

"C****ioni" sul serio
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2006, 14:20:40 »
l'affermazione di berlusconi non è certo stato un momento felice della sua campagna elettorale. Sinceramente bisogna essere anche capaci di dire quando si sbaglia e non solo difendere la bandiera perchè "va ben cussì".

Fatta questa premessa devo dire che egli si rivolgeva ad un pubblico di commercianti e quindi l'affermazione per quanto non adeguata a chi ricope il ruolo di primo ministro, va vista in un ottica di sprono nei confronti di una categoria che, voi insegnate, non essere certamente legata al mondo della sinistra.

c*****e è dunque colui che vota contro i suoi interessi ed in questo contesto i commercianti. Che poi i commercianti siano tutti di destra non è assolutamente vero!!

Ora o voi siete tutti commercianti e votate verso centro sinistra oppure vi state dando del c*****e gratuitamente  :wink: . Cosa che io non credo!

A meno che anche questa mia interpretazione non faccia parte di quella informazione manipolata ed in mano al diavolo rosso e nero di berlusconi.

Nel mio piccolo invece offese in questa campagna ne ho prese parecchie comprese minacce ma fanno parte di un brutto gioco dove nessuno è escluso e nessuno è esente da responsabilità!

Tutti pronti a puntare il dito ma non ho visto mai nessuno assumersi un minimo di responsabilità, ma l'italiano è spesso ipocrita e molto patetico e Prodi il santo Salvatore (detto totò)! 8)

fudomercenariolaprossimavoltasetivedoquitibruciolabandiera. ..

curta

• Visitatore
"C****ioni" sul serio
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2006, 14:25:19 »
Citazione da: "iago"
sei proprio caduto in basso ti leghi a errori di calligrafia in un forum internet, dove la frenesia è simile a quella di una chat?riguarda i tuoi di errori!! idiota!!

ecc che??
sccome??
trsformerebbero??
si,non esistono più le mezze stagioni. (si lascia uno spazio tra una parola e l'altra!)

via la bandiera basca, non sei degno!!fascista!!

meglio fascista che iago.

p.s. casomai errori di ORTOGRAFIA e non calligrafia.salutami la tua attuale maestra di asilo.
ma da dove vieni tu?dalle caverne di neanderthal presumo....

micheleM

"C****ioni" sul serio
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2006, 14:42:20 »
Relativamente al topic: provate a leggere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2006/04_Aprile/06/magris.shtml
E lo dico anche per il Fudo (perché ci saran pure un bel po' di persone di buon senso da entrambe le parti...e sarà ora che si diano tutte un bel da fare dopo il 10 aprile per riportare quest'Italia ad un livello più dignitoso. O no, Fudo?)

Invece  ad altro proposito: possibile che in qualsiasi topic si finisca sempre - prima o poi - per dover inciampare in questo ossessivo scambio di insulti?? :cry:  :evil:
 Non potreste trovarvi una stanzetta (=topic) per conto vostro dove insultarvi a piacimento senza infastidire gli altri? :evil:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

curta

• Visitatore
"C****ioni" sul serio
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2006, 15:03:20 »
sono d'accordo con te caro mik ma se lo scimpanzè iago provoca io rispondo.non sono gesù e non porgo l'altra guancia.

ps.
berlusconi ubriaco contaballe
prodi utile idiota cacasotto