l'affermazione di berlusconi non è certo stato un momento felice della sua campagna elettorale. Sinceramente bisogna essere anche capaci di dire quando si sbaglia e non solo difendere la bandiera perchè "va ben cussì".
Fatta questa premessa devo dire che egli si rivolgeva ad un pubblico di commercianti e quindi l'affermazione per quanto non adeguata a chi ricope il ruolo di primo ministro, va vista in un ottica di sprono nei confronti di una categoria che, voi insegnate, non essere certamente legata al mondo della sinistra.
c*****e è dunque colui che vota contro i suoi interessi ed in questo contesto i commercianti. Che poi i commercianti siano tutti di destra non è assolutamente vero!!
Ora o voi siete tutti commercianti e votate verso centro sinistra oppure vi state dando del c*****e gratuitamente :wink: . Cosa che io non credo!
A meno che anche questa mia interpretazione non faccia parte di quella informazione manipolata ed in mano al diavolo rosso e nero di berlusconi.
Nel mio piccolo invece offese in questa campagna ne ho prese parecchie comprese minacce ma fanno parte di un brutto gioco dove nessuno è escluso e nessuno è esente da responsabilità!
Tutti pronti a puntare il dito ma non ho visto mai nessuno assumersi un minimo di responsabilità, ma l'italiano è spesso ipocrita e molto patetico e Prodi il santo Salvatore (detto totò)!
fudomercenariolaprossimavoltasetivedoquitibruciolabandiera.
..