Non sto a spiegare di che si tratta. Chi c'è ora lo sa già benissimo; i posteri vadano a vedersi le notizie in questa data e capiranno.A me sembra che in questa campagna elettorale il Silvio abbia detto molto seriamente chi è e che cos'è l'Italia che ha in mente (e nel cuore) e che rappresenta.1 - Un'Italia in cui ognuno fa "i suoi interessi" in politica e nessuno dunque dovrebbe preoccuparsi degli interessi degli altri.2 - Un'Italia in cui molti devono credere di avere interessi che non hanno (perché se ognuno votasse per i propri, non si capisce proprio come possa vincere il Silvio: la maggioranza degli italiani sono lavoratori dipendenti a reddito fisso, pensionati a reddito fisso ecc.) e votare di conseguenza.Sta ai cittadini scegliere e non si può dire che non sappiano che cosa sceglieranno.Come governa Berlusconi non lo sapevano 5 anni fa; ora lo sanno. Come governerà, se vince, lo sanno altrettanto bene. Sanno cosa valgono le sue promesse e spetta a loro decidere se ci credono o no.Io aspetto (facendo ben s'intende la mia parte) di contare lunedì pomeriggio quanti c****ioni ci sono nella penisola. E comunque vada non ho più nessuna voglia di sorridere sul nostro futuro.Che mi manchi il senso dell'ironia? Mio Dio, in questo caso non potrei mai fare il Presidente del Consiglio! :cry: :cry: