Autore Topic: "C****ioni" sul serio  (Letto 3411 volte)

merovingio

"C****ioni" sul serio
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2006, 18:10:23 »
ok...a pugni ma solo sulle idee :wink:

inoltre volevo scrive "spero che non ti abbia urtato..." ma ho visto che hai capito il senso...

merovingio

Re: "C****ioni" sul serio
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2006, 15:44:40 »
Citazione da: "micheleM"
Non sto a spiegare di che si tratta. Chi c'è ora lo sa già benissimo; i posteri vadano a vedersi le notizie in questa data e capiranno.

A me sembra che in questa campagna elettorale il Silvio abbia detto molto seriamente chi è e che cos'è l'Italia che ha in mente (e nel cuore) e che rappresenta.
1 - Un'Italia in cui ognuno fa "i suoi interessi" in politica e nessuno dunque dovrebbe preoccuparsi degli interessi degli altri.
2 - Un'Italia in cui molti devono credere di avere interessi che non hanno (perché se ognuno votasse per i propri, non si capisce proprio come possa vincere il Silvio: la maggioranza degli italiani sono lavoratori dipendenti a reddito fisso, pensionati a reddito fisso ecc.) e votare di conseguenza.

Sta ai cittadini scegliere e non si può dire che non sappiano che cosa sceglieranno.
Come governa Berlusconi non lo sapevano 5 anni fa; ora lo sanno.
Come governerà, se vince, lo sanno altrettanto bene. Sanno cosa valgono le sue promesse e spetta a loro decidere se ci credono o no.

Io aspetto (facendo ben s'intende la mia parte) di contare lunedì pomeriggio quanti c****ioni ci sono nella penisola.
E comunque vada non ho più nessuna voglia di sorridere sul nostro futuro.

Che mi manchi il senso dell'ironia? Mio Dio, in questo caso non potrei mai fare il Presidente del Consiglio! :cry:  :cry:

interessante rileggere questo messaggio iniziale dopo un pò di mesi...