Autore Topic: la più bona di san donà  (Letto 16946 volte)

denver

la più bona di san donà
« Risposta #45 il: 07 Luglio 2006, 16:12:55 »
no lui ormai ha proposto il gelato ....e il caffettino e amaro lo offro io!
proporrei caffe e come  amaro uno al cioccolato che si beve all'interno di cialde tipo cono gelato!non ricordo assolutamente il nome al momento!!!
a posta che si alza la pressione che sale, chi stava bluffando ha preferito mollare

merovingio

la più bona di san donà
« Risposta #46 il: 07 Luglio 2006, 16:15:20 »
a sto punto svelo la mia doppia identità e mi candido ufficialmente per il concorso la più bona de san dona'.

Dopo aver vinto il concorso potrò riscuotere il mio premio consistente ad un caffè + amaro (unicum) assieme a sbrisa che unta e bisunta per aver dato da mangiare a 200 persone mi segnala gli errori che i maschi commettono mentre si cimentano nel lavaggio dei piatti.

Per l'occasione Curta si presenterà al concorso munito di pastrano modello "coniglietta playboy" + coda e reggi calze e rasato (almeno in viso) e guanti di gomma per lavare i piatti.

Chiedo l'istituzione di un premio speciale tipo "modello cotonella" per l'impavido eroe e patron dell'evento che pur di conoscere sbrisa acconsente a questo mega raduno.

Si consiglia crema per le mani!!!

ps:  :smt043

sbrisa

la più bona di san donà
« Risposta #47 il: 07 Luglio 2006, 16:23:53 »
FUDONAUTA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!

SINDACO SINDACO SINDACO!!

Cmq io preferivo un montenegro senza ghiaccio! Al limite se hai coraggio da vendere (visto che vuoi l'unicum mi pare tu abbia gusti discutibili) ti posso offrire un alpestre!!! Ma lo bevi solo tu, io guardo la tua faccia!

Cmq non sottovalutare la storia dell'unta e bisunta...potrebbe esser un punto a mio favore, tipo donnina da calendario!!!!Ah...tristezza!

Approvo anche l'amaro di dnver..sò cosa intendi, come si suol dire nell'alta borghesia...MASSA BON!
Un alto e un basso fa un gaivo!

reginald dwight

la più bona di san donà
« Risposta #48 il: 07 Luglio 2006, 16:34:46 »
beh da una cena tet a te con il curta qui diventa na sagra... povero curta... occasione sfumata
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

merovingio

la più bona di san donà
« Risposta #49 il: 07 Luglio 2006, 16:42:40 »
eeeh no allora mi ritiro subito!

Curta l'ha invitata a cena e lei si è offerta di cucinare per lui. Fin qui direi che è una situazione interessante al di la di chi lava i piatti (magari c'è la lavastoviglie).

Quindi ritiro il gelato, caffè e amaro unicum che è veramente notevole (ma per un incontro al buio pareva adatto)...

Tornando sulla curiosa proposta di Curta/Sbrisa io chiedo invece a sbrisa stessa (visto che si gioca) quale sarebbe il menù che lei proporrebbe per la eventuale serata.

curta

• Visitatore
la più bona di san donà
« Risposta #50 il: 07 Luglio 2006, 16:52:41 »
Citazione da: "reginald dwight"
beh da una cena tet a te con il curta qui diventa na sagra... povero curta... occasione sfumata

APPUNTO.
quindi calma e gesso e si fa così:la cena a due ce la facciamo io e sbrisa,la cena sagra se la fanno tutti gli altri.
dove e quando?per il dove io mi butterei sul pesce e direi a tua scelta:tortuga,guaiane,tavernetta,darsena,laguna,castellana.per il quando decidi tu in vase ai tuoi impegni,io son sempre libero tranne il sabato sera.guarda che non scherzo.

curta

• Visitatore
la più bona di san donà
« Risposta #51 il: 07 Luglio 2006, 16:53:08 »
errata corrige:volevo dire in base non in vase.

curta

• Visitatore
la più bona di san donà
« Risposta #52 il: 07 Luglio 2006, 17:04:12 »
Citazione da: "Fudonauta"
eeeh no allora mi ritiro subito!

Curta l'ha invitata a cena e lei si è offerta di cucinare per lui. Fin qui direi che è una situazione interessante al di la di chi lava i piatti (magari c'è la lavastoviglie).

Quindi ritiro il gelato, caffè e amaro unicum che è veramente notevole (ma per un incontro al buio pareva adatto)...

Tornando sulla curiosa proposta di Curta/Sbrisa io chiedo invece a sbrisa stessa (visto che si gioca) quale sarebbe il menù che lei proporrebbe per la eventuale serata.

preferisco venire vestito da suora sexy.fa lo stesso?

merovingio

la più bona di san donà
« Risposta #53 il: 07 Luglio 2006, 17:11:49 »
ciò...non dipende più da me...tieni presente che le piace l'unto ed il bisunto soprattutto se poi si fotografa...anche se si coglie uno strano senso di delusione subito dopo... :wink:

comunque aspetto il menù. Son curioso... :smt031  :smt030

reginald dwight

la più bona di san donà
« Risposta #54 il: 07 Luglio 2006, 17:18:39 »
fudo la sa lunga.....
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

curta

• Visitatore
la più bona di san donà
« Risposta #55 il: 07 Luglio 2006, 17:32:33 »
Citazione da: "Fudonauta"
ciò...non dipende più da me...tieni presente che le piace l'unto ed il bisunto soprattutto se poi si fotografa...anche se si coglie uno strano senso di delusione subito dopo... :wink:

comunque aspetto il menù. Son curioso... :smt031  :smt030

non ho capito questo tuo intervento

merovingio

la più bona di san donà
« Risposta #56 il: 07 Luglio 2006, 17:55:31 »
mah forse vaneggiavo...riprendevo il suo ultimo post...:smt119

denver

la più bona di san donà
« Risposta #57 il: 07 Luglio 2006, 17:59:21 »
mah curta ...io come menu le proporrei una sana spaghettata di pesce che è un piatto che non sbaglia mai!!!
a posta che si alza la pressione che sale, chi stava bluffando ha preferito mollare

picodepaperis

la più bona di san donà
« Risposta #58 il: 07 Luglio 2006, 18:00:06 »
ma chi paga?

denver

la più bona di san donà
« Risposta #59 il: 07 Luglio 2006, 18:02:01 »
aiutiamo curta e offriamogliela noi la cena :^o