Allora dato che siamo tanti candidati io incomincio dando una descrizione generica e fraseggiante come un "pupo":
Ciao, mi nikkiamo fudonauta, sono alto 1 e 82, capelli castani ormai brizzolati alla George Clooney, vado verso i 31 anni ma li porto bene come maggioglio, gli occhiali che indosso mi servono solo per darmi un tono. Fisicamente mi sento un pò come un bronzo di riace stanco, dopo le fiere ho superato i fatidici 100 kili e adesso mi sento frustrato come se fossi platinette. Quindi se vuoi che non mi butti giù da famoso ponte dei "tre scalini" aiutami a diventare mister forum...
I miei obiettivi? beh a breve è di perdere 6 kg entro le feste natalizie. Sarà difficile perchè ci sono troppe occasioni per magnare e bere e quindi mi sto dando alla palestra ma mi darei anche a te se ciò mi garantisse il passagio al prossimo turno.
Se passo il turno giuro che mi racconterò ancora di più come se fossi alla macchina della verità del mago panzone costanzo...dirò la verità soltanto la verità con un pizzico di vanità come le mie colleghe (forse) miss forum... :wink:
(fate partire il televoto) :idea: :lol: