Autore Topic: Telefoni e Privacy  (Letto 4388 volte)

sbrisa

Telefoni e Privacy
« Risposta #30 il: 13 Luglio 2006, 10:18:41 »
la cosa "divertente" è che quando passi ad un altro operatore (io ad esempio ora son con tele2) telecom comincia a martellarti di telefonate dai call center con le promozioni più disparate, ormai mi vogliono bene e mi chiamano a casa almeno tre volte alla settimana...un'incubo!  :(
Un alto e un basso fa un gaivo!

sickle

• **
Telefoni e Privacy
« Risposta #31 il: 13 Luglio 2006, 16:41:29 »
lo so grazie, ma aspetto perchè tutti mi hanno detto che avvieranno forti promozioni in autunno

Dallas

Telefoni e Privacy
« Risposta #32 il: 13 Luglio 2006, 22:30:01 »
finchè ci sarà questa posizione di monopolio, perchè alla fine la concorrenza che ci dovrebbe essere non c'è, ma tutti i gestori sono dipendenti alla fin fine da telecom per quanto riguarda le linee, io continuo a trovare la telecom la migliore (ma è anche naturale essendo alla fine lei l'effettiva "padrona")
We can only see a short distance ahead, but we can see plenty there that needs to be done.

kajo

• *
Telefoni e Privacy
« Risposta #33 il: 19 Luglio 2006, 11:14:56 »
Citazione da: "Dallas"
finchè ci sarà questa posizione di monopolio, perchè alla fine la concorrenza che ci dovrebbe essere non c'è, ma tutti i gestori sono dipendenti alla fin fine da telecom per quanto riguarda le linee, io continuo a trovare la telecom la migliore (ma è anche naturale essendo alla fine lei l'effettiva "padrona")

giusto  :)

antenore

• *
Telefoni e Privacy
« Risposta #34 il: 20 Luglio 2006, 17:07:13 »
Quale tariffa x telefono mobile consigliate? Io l'ho appena cambiata, ma avrò fatto un vero affare?

Prima avevo Tim, ora ho fatto Wind 5:

13,5 cent di scatto alla risposta;
6 cent al minuto verso qualsiasi operatore;
Opzione pieno Wind ti ricarica di 5 cent al minuto ricevendo telefonate da qualsiasi operatore tranne Wind;
sms a 10 cent.

C'è di meglio in giro? Aspetto consigli.
quot;La libertà è un sistema basato sul coraggio" Charles Peguy

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Telefoni e Privacy
« Risposta #35 il: 20 Luglio 2006, 17:10:16 »
il meglio dipende dalle tue esigenze.
cmq qui si parla di altro, non di tariffe, se vuoi apri un altro thread

micio

• *
Telefoni e Privacy
« Risposta #36 il: 19 Dicembre 2006, 08:52:58 »
Cmq il centro di san Dona e' quasi tutto coperto da WIND INFOSTRADA...... la centrale e' quasi ultimata e gia' da ora si puo' chiedere il distacco da teldcom anche con un adsl2 a 12MB
Ciauz a presto