Sono qui, sono qui, e da quando il forum è stato aperto! Solo che, come ogni buon Jaeger, sono disteso dietro un larice, e sto sbinocolando la prateria d'alta quota per rendermi conto della situazione (bella l'immagine, no?). Ultime news dal comune: la fervida mente del dirigente Sellan (su "invito" dell'altrettanto vivace encefalo di Ossi) ha "prodotto" una determina con la quale "si integra e si modifica" [sic!] la deliberazione della Giunta (!!!) nr. 42/2004, che costituisce regolamento di organizzazione del Corpo della Polizia Municipale. Mi pare coerente che, in periodo di de jure condendo, il comune di San Donà di Piave formi atti che costituiscono nuove norme costituzionali!!! Forse (ma non credo, perchè è talmente paradossale) la cosa è troppo tecnica, ma mi pare che ognuno capisca se sia o meno possibile che un atto di un burocrate possa modificare un provvedimento regolamentare adottato da un organo istituzionale, che abbia su quell'atto poteri esclusivi, propri e non delegabili !!! Roba da T.S.O. !