Autore Topic: Salve a tutti: e-dynamic --> Mattia  (Letto 1482 volte)

Mattia

• *
    • http://www.infomediasrl.com
Salve a tutti: e-dynamic --> Mattia
« il: 05 Giugno 2004, 18:00:43 »
Ciao Ragazzi.
Sono E-dynamic del vecchio forum.
Volevo solo dirvi che da oggi non mi chiamo piu cosi...ma bensi userò il mio nome: Mattia.

Ps. Un grazie a Stanza237 che ha messo online questo forum.
Pensero' ad un metodo per renderlo visibile.
Magari acquistando un nuovo dominio su san dona' e poi portando il sito nei primi posti nei motori di ricerca il forum

Ciao..
ww.infomediasrl.com

Royal Moore

« Risposta #1 il: 05 Giugno 2004, 18:48:50 »
Si dai, bravo. Diamoci tutti un po da fare per renderlo + visibile.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2004, 23:54:41 »
Grazie mattia...

Cmq ricordatevi di cliccare sui banner, e di leggere l'homepage e ditemi se devo aggiungere/modifcare qlksa http://sandona.altervista.org

acciuga

• *
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2004, 14:34:16 »
Benvenuto...anzi bentornato
Alice  :oops:

jean

• Moderatore
saluti
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2004, 15:11:54 »
grazie Stanza237! davvero ottimo lavoro!!! ci voleva proprio!

Royal Moore

« Risposta #5 il: 10 Giugno 2004, 09:24:20 »
Ahi, ahi, ahi, se la partecipazione al forum è questa mi sa che dobbiamo lavorare ancora molto.
Forse potremmo fare dei biglietti da visita del forum e distribuirli a mo' di pubblicità elettorale, che ne dite ?  Naturalmente le spese della stampa a carico del comune, mi par logico.

jean

• Moderatore
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2004, 10:40:46 »
Ciao a tutti, vi propongo un'altra idea: stampare un a4 (o anche meta') con la home di questo sito, che mi pare spieghi molto bene la situazione, fare qualche fotocopia (anche se ci mettiamo un euro a testa ne vengono un bel po'..) e poi distribuirle in biblioteca o anche attraverso i negozi...

Inoltre una piccola considerazione: questo e' un sito ancora giovane, e non ha (ancora) la stessa visisbilita' del sito istituzionale, quindi ci vuole un po' di tempo per raccogliere qualche iscritto... io sono piuttosto fiducioso...

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2004, 12:55:35 »
G.O.: ma alla fine allora non ti è mai arrivata la mia e-mail in cui ti dicevo la mia idea di "reclamizzare" questa situazione durante il venetic concert di sabato 29 maggio.
Cmq l'idea di jean (che è una modifica all'idea di G.O.) mi sembra buona, se magari anche qualche commerciante ci vuol dare una mano (penso ad esempio a elioveneta, e magari anche a Radio S. Donà, conosco Landi...) magari qualcosa riusciamo ad ottenerla.... Ma penso che forse sia necessario che passi il periodo elettorale (a proposito, michele l'ha sentito nessuno?)

Royal Moore

« Risposta #8 il: 10 Giugno 2004, 15:13:38 »
No, quella email non mi è mai arrivata, strano, comunque la tua idea è buona e anche quella dei volantini da distribuire, a proposito, io ho un negozio e sono disponibile naturalmente.
Anch'io sono amico sia di Landi che di Guido dell'Elioveneta e sono tutti e due ampiamente riconosciuti come uomini di sinistra. Naturalmente non ho nulla contro la sinistra solo che non vorrei che il forum venisse identificato con una certa area di pensiero, sappiamo benissimo che la dietrologia è uno sport nazionale.
Dobbiamo fare il possibile, fin dove possibile è chiaro, perchè ciò non avvenga, il forum non deve assolutamente avere nessuna connotazione di parte se non quella di ogni singolo partecipante.  
Ho solo colto l'occasione per dire la mia naturalmente e non certo per complicare le cose semplici, basterà distribuire i volantini un po ovunque per evitare questo pericolo.  Anch'io sono ottimista.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2004, 19:42:05 »
il mio riferimento a Guido e Alberto era solo per indicare persone che hanno comunque un giro di conoscenze non indifferente, senza contare che un messaggio radiofonico, e magari uno sconto sulle fotocopie non farebbero male... :D
Cmq sono d'accordo con te, il forum deve essere aperto a tutti gli schieramenti e le idee. A proprosito: Curta, A. Hofer e tutti gli altri? sono spariti?

Cmq stiamo andando OT, anche se siamo pochi, rispettiamo le regole....
(e clicchiamo i banner!)

Royal Moore

« Risposta #10 il: 11 Giugno 2004, 09:21:01 »
Fai bene a ricordare di cliccare i banner perchè, almeno all'inizio, si tende a dimenticarsene.
Non ho capito però il tuo richiamo alle regole, non siamo nella sezione OT ?  E allora siamo in regola, no? Perchè queste cose dobbiamo pur dircele, altrimenti come facciamo ?
Per quanto riguarda A.Hofer, CURTA e gli altri provvedo subito ad informarli del nuovo sito.

Andreas Hofer

« Risposta #11 il: 11 Giugno 2004, 11:43:30 »
Sono qui, sono qui, e da quando il forum è stato aperto! Solo che, come ogni buon Jaeger, sono disteso dietro un larice, e sto sbinocolando la prateria d'alta quota per rendermi conto della situazione (bella l'immagine, no?). Ultime news dal comune: la fervida mente del dirigente Sellan (su "invito" dell'altrettanto vivace encefalo di Ossi) ha "prodotto" una determina con la quale "si integra e si modifica" [sic!] la deliberazione della Giunta (!!!) nr. 42/2004, che costituisce regolamento di organizzazione del Corpo della Polizia Municipale. Mi pare coerente che, in periodo di de jure condendo, il comune di San Donà di Piave formi atti che costituiscono nuove norme costituzionali!!! Forse (ma non credo, perchè è talmente paradossale) la cosa è troppo tecnica, ma mi pare che ognuno capisca se sia o meno possibile che un atto di un burocrate possa modificare un provvedimento regolamentare adottato da un organo istituzionale, che abbia su quell'atto poteri esclusivi, propri e non delegabili !!! Roba da T.S.O. !
ndreas Hofer

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2004, 15:25:25 »
Allora, siamo si off topic, ma stiamo andando OT in base al titolo di questo argomento!
Il titolo è Salve a tutti: e-dynamic --> Mattia e stiamo parlando di come pubblicizzare il sito, e le nuove delibere della giunta... questo è andare OT!!!!
Aprite altri 3d se volete!