Scusate, secondo me il telepass dovrebbe essere del tutto gratuito perchè non ha senso che gli paghiamo qualcosa che gli consente una notevole riduzione dei costi di gestione dato che elimina i casellanti.
Ma anche non si volesse accettare questo, perchè la fame di soldi di questa gente ha del vergognoso, basterebbe aumentare il pedaggio di un 0,1% per incamerarne i costi, quindi si tratta solo di volontà, che non c'è evidentemente, e di fronte alle emergenze cui assistiamo oramai quotidianamente dovrebbe essere il governo ad intervenire obbligando la società in questo senso.
Un paese intero è bloccato per colpa dei caselli autostradali, che mi ricordano tanto le dogane medioevali che imponevano i dazi ai pellegrini, e nessuno si muove ?
Tutto quello che riescono a fare è il kit antistress ? Allora siamo proprio un popolo di "bechi e bastonai", felici di esserlo per giunta.
P.S.: Di questo kit Antistress posso capire tutto ma il frisbee proprio non mi entra, dove dovrebbero utilizzarlo gli automobilisti ? In auto ? Prima dei caselli intanto che aspettano ? O per tirarlo sulla testa di quelli che glielo hanno regalato ?