Autore Topic: Che storie!  (Letto 329 volte)

Furetto

• Visitatore
Che storie!
« il: 30 Ottobre 2004, 08:31:43 »
Vi ricordate il mio post (ovviamente falso :lol: ) sul vecchio forum dove dicevo che l'amministrazione comunale teneva traccia di tutti gli indirizzi IP che si connettevano al forum?

Ebbene il sindaco ha fatto di peggio! Non ha capito la portata del forum, non ha compreso bene cosa sia Internet.
In breve, non ha saputo trarre vantaggio dal cambiamento, non ha tramutato un "presunto" problema in una opportunita'.

Mi spiace, ma il suo e' stato un grande autogol che la rende nei fatti inadatta al ruolo che ricopre.

Tanto piu' che il forum e' stato chiuso quando si stava sviluppando una interessante discussione sulla discarica, percepita probabilmente come "pericolosa" dal sindaco (con la 's' minuscola).

Ha agito nel modo e nel momento sbagliato.

Che tristezza...

Furetto.

Royal Moore

Che storie!
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2004, 11:33:29 »
Quello che colpisce di più in tutta questa triste vicenda della Zaccariotto non è tanto il fatto in se di aver brutalmente soffocato la voce dei cittadini quanto la sua temerarietà nel farlo, nello scoprire impavidamente quella sua voglia di far politica con il pugno sul tavolo non esitando un secondo a metter da parte tutti i buoni propositi iniziali di apertura alla cittadinanza cioè a coloro che l'hanno nominata ad amministrarli.
In fin dei conti il forum non è altro che un'opportunità di apertura e di dialogo, sia in senso orizzontale che verticale, e il fatto di non aver saputo e voluto cogliere questa opportunità la dice lunga sul pensiero politico zaccarottiano e sulla disponibilità verso la base.
Ora la maschera è caduta, sappiamo con che elementi abbiamo a che fare caso mai avessimo avuto ancora qualche dubbio.

Una cosa sola, la Zaccariotto è talmente tanto attaccata ora che, conoscendo il mio temperamento, temo veramente che mi diventi simpatica e non lo vorrei mai, credetemi.

P.S.: bentornato furetto
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir