Autore Topic: cinesi  (Letto 2425 volte)

a21

• *
cinesi
« il: 10 Settembre 2006, 17:33:42 »
ieri tarda serata uno
dei soliti ben informati
su tutto e sul resto

spara che il caffè grande
è stato comprato dai cinesi
e gli attuali gesticolanti
sarebbero in affitto

pò èsse?..

a21

micheleM

cinesi
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2006, 15:34:18 »
E se fosse?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

jean

• Moderatore
cinesi
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2006, 15:42:00 »
se fosse?? dove ca##o li trovano tutti quei soldi???? al mercato a vender roba a tle eulo? son andato a canoghera (prima volta al casinò)poco tempo fa e son rimasto allibito dalla quantità spaventosa di cinesi-italiani che giocavano la più grande quantità di denaro liquido visto in vita mia...

e se fosse michele che quei soldi (per il bar, per i giochi) glieli da qualcuno non proprio pulito?

sbrisa

cinesi
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2006, 15:47:11 »
Perchè tutto questo odio gratuito verso i cinesi??? Almeno non danno fastidio a nessuno...Ma se il caffè grande lo prendono i cinesi...visto che non sanno pronunciare la r ma sprecano l...cambieranno anche l'insegna del locale per adattarla alla loro pronuncia??Lascio immaginar a voi come visto che è un pò pessima!!!  :D
Un alto e un basso fa un gaivo!

micheleM

cinesi
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2006, 15:53:44 »
Citazione da: "jean"
se fosse?? dove ca##o li trovano tutti quei soldi???? ....e se fosse michele che quei soldi (per il bar, per i giochi) glieli da qualcuno non proprio pulito?

Già :shock: : "dove li prendono i soldi?" è domanda classica ecc. Qualcuno se l'è fatta anche per: Berlusconi, i Kennedy, l'Inghilterra tutta (Keynes sosteneva - magari un po' calcando- che l'accumulazione originaria di capitale veniva dai saccheggi dei corsari di Sua Maestà nel '500) ecc.
Ti risulta l'obbligo di dichiarare la provenienza di contanti, se mi venisse in testa di aprire un conto con diciamo €100.000.000 in una qualsiasi banca svizzera, lichtensteiniana o caymanese? :D o italiana?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

jean

• Moderatore
cinesi
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2006, 15:57:22 »
perchè sarei falso a dir o che bello i cinesi hanno il bar centrale a san donà, dopo padova mestre, anche qui?

e poi perchè han sta fissa con i bar e i vestiti? (e il casinò)

a padova ci andavo in un pub di cinesi, sembrava serio.. tutti buoni gentili.. poi una volta ordino le patatine fritte, ci sto per metter la maionese, e come da mia mania personale conntrollo la data di scadenza: scaduta due anni (!!!) fa... mmm che strano... guardo il ketcup al tavolo a fianco, per fortuna era scaduto da un anno...
non ci vado più.

in fondo se si indebitano per prenderli in qualche modo ci dovranno pur rientrare...
facciamo gli accoglienti, i buoni... loro han già in mano il mondo: sono 1/6 di tutto il pianeta umano! molto probabilmente i nostri nipoti avranno gli occhi a mandorla...

molto meglio i nigerani e marocchini di via anelli a pd (ci vivo a 100 mt quando studio d'inverno, proprio vicino alla cinta di ferro) quelli che abitano li son tutte brave persone (gli spacciatori al 90% non abitano li) e sognano di ritornare nella loro patria (ma non per questo sono brave) i cinesi invece vogliono colonizzarci e renderci provincia! e mi rompe!
Il caffè espresso è tradizione italiana! non lo voglio fritto!!!

jean

• Moderatore
cinesi
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2006, 16:00:08 »
per michele: ti ho chiesto una cosa non rispondere con altre questioni. dimmi dove li trovano i soldi? perchè eludi la mia domanda?

micheleM

cinesi
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2006, 16:02:12 »
Perché non lo so.
Può andare come risposta? O è troppo vera? :lol:
Oppure è meglio: "è il mercato, bellezza"?
Ma in fondo che ti cambia? Come hai scritto sopra, se non ti servono bene e roba buona fai ameno d'andarci. Come farai senz'altro anche per ogni altro esercizio, chiunque ne sia il proprietario. O no?

jean

• Moderatore
cinesi
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2006, 16:03:15 »
può andare come risposta perchè lo è. quella di prima era aria.

micheleM

cinesi
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2006, 16:05:43 »
Fritta?????? :D   :D  :D  :D  :D

jean

• Moderatore
cinesi
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2006, 16:07:02 »
visto il topic non poteva non esserlo :D  :D  "bella li, miki"

Royal Moore

cinesi
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2006, 16:16:44 »
Ma lo sapete che a Milano ci sono bar storici in piazza Duomo gestiti dai cinesi ? E a Venezia altrettanto ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Royal Moore

cinesi
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2006, 16:20:12 »
A, dimenticavo, che me ne frega se i mei nipoti avranno gli occhi a mandorla, importante che siano brave persone, vero ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Dallas

cinesi
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2006, 16:56:25 »
finchè la roba è ok e non rovina la mia salute (e x questo ci sono i nas) non mi frega proprio nulla se il proprietario è un cinese o altro..

anzi.. sinceramente.. preferisco un umilissimo cinese a tanti imprenditori grezzi italiani che si credono i padroni del mondo :)
We can only see a short distance ahead, but we can see plenty there that needs to be done.

mambo

• *
cinesi
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2006, 17:14:13 »
=D>  =D>  =D>  =D> straquoto!!!