Autore Topic: Tanti auguri vivissimi al duce di tutti gli italiani!  (Letto 1280 volte)

___

Tanti auguri vivissimi al duce di tutti gli italiani!
« il: 29 Settembre 2006, 11:36:52 »
Ennesima manifestazione di oggettività e correttezza nell'informazione da parte del Tg2/pravda/bollettino-di-partito-finanziato-con-i-soldi-del-nostro-canone. Ieri sera la fascia intitolata "10 minuti", presentata dal nipotino lampadato del baffo moretti, è stata dedicata niente popò di meno che al tema... "Berlusconi compie gli anni"!!! Ed è stata l'occasione per un'approfondita disamina sulla figura politica del piazzista di Arcore - peraltro ultimamente un po' arrugginita... - e sulle pecche del centrosinistra in fatto di leaders.

A pontificare in studio su un sì succoso ed affascinante argomento è stato chiamato quel piacevole individuo di Paolo Guzzanti - un individuo che, faccio notare, ha attinto alla mangiatoia filocomunista finché c'è stato da attingere... poi, quando ha visto che dall'altra parte se magnava mejo, non ha esitato ad ergersi ad apologetadifensoreesegeta dell'esimio cavaliere e della sua strategia politica... dispensadoci perle di Realpolitik degne del più ca##one dei machiavelli contemporanei e incarnando, insieme ad altri individui egualmente piacevoli - ed egualmente barbuti, cicciottelli e sudorosi - come Ferdinando Adornato e Giuliano Ferrara, il prototipo dell'intellettuale forzaitaliota (... una contraddizione in termini, faccio notare...).

Sono convinto al 100% che, se nel ventennio fosse esistita la televisione, pure il cavalier Benito avrebbe avuto la decenza di esimersi dal compiere una tale porcata mediatica...

merovingio

« Risposta #1 il: 29 Settembre 2006, 13:55:30 »
tanti uguri cavaliere  :lol:  :smt031  :smt030  :smt113  :wink:  :wink:

pazienza se nonostante adesso tu sia all'opposizione continui a "controllare" i media di tutto il sistema solare...pazienza perchè lo sappiamo che dall'altra parte non si controlla niente perchè sono troppi nonostante le tante poltrone...aiuta te il quasi classe Romano a mettere in riga la marmaglia!

E non accettare il suo regalo (la tim) in cambio del tuo aiuto, perchè non c'è la scheda ricaricabile e la sim è sicuramente sotto controllo!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ilviaggiatore

« Risposta #2 il: 29 Settembre 2006, 14:46:46 »
Citazione da: "Fudonauta"
E non accettare il suo regalo (la tim) in cambio del tuo aiuto, perchè non c'è la scheda ricaricabile e la sim è sicuramente sotto controllo!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

più che altro non appena tenti di fare una ricarica continui a pagare i debiti che ti hanno lasciato e rimani a bocca asciutta!!!!

ilviaggiatore

« Risposta #3 il: 29 Settembre 2006, 14:50:19 »
Comunque direi che di questo fatto non è preoccupante che gli abbiano dedicato un servizio per il compleanno (lo stesso è accaduto a Prodi, in agosto, nel suo castello in mezzo all'appennino tosco-emiliano con tutta la sua famiglia..), quanto che con un governo rosso a raidue si possano permettere di fare un servizio del genere!!
Ma non hanno ancora occupato poltrone sedie sgabelli scranni strapuntini in Rai??? Sono in pausa di riflessione????

Ah no, Santoro è già tornato!! E si è dissociato dall'associazione "Articolo 21", per la libertà di stampa, perchè un suo esponente si era permesso di dire che il suo nuovo programma fa letteralmente schifo!!!! Gran complientoni!!! Sarebbe questa la libertà di stampa che lui propugna?? Quella dove tutti sono d'accordo con lui?????

merovingio

« Risposta #4 il: 29 Settembre 2006, 15:00:13 »
eeeh berlusconi era più utile al governo che all'opposizione diciamolo...sia al paese (adesso mi sbranano :wink: ) sia a questa maggioranza che non può fare molto...il berlusca tiene per le palline prodi e d'alema...pensioni tasse fisco indulto nuova finanziaria e quanto altro hanno già prodotto???? mitttttttiiiiiiicccccciiiii....

e allora il compleanno del "duce di tutti gli italiani" (ma ci rendiamo conto??? è un ottimo argomento di sfogo!!!!

sforza cavaliere nonostante tutto sono tutti sotto i tuoi...prodi!!! :wink:  :wink:  :wink:

ilviaggiatore

« Risposta #5 il: 29 Settembre 2006, 15:08:14 »
eeehnuova finanziaria

aspetta!!!! Deve ancora essere votata!!! Non correre troppo.... Verdi e Mastella hanno già detto di no!!

merovingio

« Risposta #6 il: 29 Settembre 2006, 15:27:37 »
troveranno l'accorod figurati...adesso è il momento delle baruffe perchè (come sempre) c'è la base che osserva...dopo le litigate si arriverà al voto...magari di fiducia ma si arriverà...!

Ma ai neo pensionati ci pensano eccome...al di la delle aspirine a marchio coop hanno o stanno pensando di chiudere almeno una "finestra"...sai com'è...le correnti d'aria possono far venire il mal di gola!!! uazuazuazuazuaz :wink:

Schioppo dal ridere!!!...'somma  :shock: ...

___

« Risposta #7 il: 29 Settembre 2006, 17:00:56 »
Citazione da: "Traveller85"
Comunque direi che di questo fatto non è preoccupante che gli abbiano dedicato un servizio per il compleanno (lo stesso è accaduto a Prodi, in agosto, nel suo castello in mezzo all'appennino tosco-emiliano con tutta la sua famiglia..),

Il fatto è che qui non gli hanno dedicato un servizio, bensì un'intera fascia di approfondimento...

Comunque resta in ogni caso scandaloso che invece di fare informazione i tg diano notizie del genere... si tratti di Pppprodi o Berlsuconi...

Citazione
quanto che con un governo rosso a raidue si possano permettere di fare un servizio del genere!!
Ma non hanno ancora occupato poltrone sedie sgabelli scranni strapuntini in Rai??? Sono in pausa di riflessione????

Il fatto è che le sedie sgabelli scranni strapuntini, a Raidue, sono ancora in mano a Lega e An. Finché ci sono Marano e Mazza, la seconda rete nazionale è saldamente in mano a "quel che resta / della destra"  :P

... nonché in piena emorraggia di ascolti, se si va un po' a dare un'occhiata ai dati.

E comunque non è eslcuso che tra un po' i sinistrati affamati di cadreghe inizino a rimestare nel torbido pure lì... a meno che una raidue destrorsa fino alla nausea e così indebolita sul piano degli ascolti non faccia comodo pure a loro...

Citazione
Ah no, Santoro è già tornato!! E si è dissociato dall'associazione "Articolo 21", per la libertà di stampa, perchè un suo esponente si era permesso di dire che il suo nuovo programma fa letteralmente schifo!!!! Gran complientoni!!! Sarebbe questa la libertà di stampa che lui propugna?? Quella dove tutti sono d'accordo con lui?????

Sei semplicemente OT. Se vuoi parlare di Santoro apri un altro thread.  :wink:

___

« Risposta #8 il: 29 Settembre 2006, 17:05:41 »
e allora il compleanno del "duce di tutti gli italiani" (ma ci rendiamo conto??? è un ottimo argomento di sfogo!!!!

Questa frecciatina smolfa neppure mi tange... anzi, mi fa ridere a crepapelle, dato che il titolo era fatto apposta per bidonare i fessacchiotti...  :lol:

Se leggi l'ultimo paragrafo del mio primo post e ti sorzi un po' oltre il tuo solito forse capirai il perché di quel titolo...   :wink:

E comunque: un ottimo argomento di sfogo per cosa? Non sono un politico - sicché la polemica sul servizio del tg2 non è fatta per coprire mie incapacità né per distogliere l'attenzione da mie altre responsabilità, come si potrebbe invece sospettare se l'avesse montata un politico; e, per quello che sai di me, potrei votare anche Forza Nuova... quindi mettitela via, caro Fudo...  :P

ilviaggiatore

« Risposta #9 il: 29 Settembre 2006, 17:20:44 »
Forse non hanno avuto il tempo di occupare gli scagni di Raidue, occupati come sono a tenere a bada alla loro coalizione che sbanda da tutte le parti...

e caro mio, Santoro non è molto OT (anche se c'entra poco, è vero), perchè Raidue sarà pure rimasta in mano a Marano e co., ma a quanto pare non vige tutta questa censura di stampa,altrimenti non si spiegherebbe che una rete da te definita "di destra" lasci dello spazio a qualcuno che di destra mi par proprio abbia nulla....da cui se ne deduce che l'intero impianto del topic è completamente sballato!

Comunque anche se voti Forza Nuova è assolutamente deleterio! :twisted:

___

« Risposta #10 il: 29 Settembre 2006, 17:35:24 »
Forse non hanno avuto il tempo di occupare gli scagni di Raidue, occupati come sono a tenere a bada alla loro coalizione che sbanda da tutte le parti...

e caro mio, Santoro non è molto OT (anche se c'entra poco, è vero), perchè Raidue sarà pure rimasta in mano a Marano e co., ma a quanto pare non vige tutta questa censura di stampa,altrimenti non si spiegherebbe che una rete da te definita "di destra" lasci dello spazio a qualcuno che di destra mi par proprio abbia nulla....da cui se ne deduce che l'intero impianto del topic è completamente sballato!

Peccato che il reintegro di Santoro non sia affatto legato a ragioni politiche bensì ad una sentenza della magistratura...

A parte questo, evita di usare il verbo "dedurre" alla ca##o di cane. L'impianto del topic è perfettamente coerente perché il Tg2 ha dimostrato più di una volta di essere un telegiornale costruito "su misura" rispetto agli interessi di una certa area politica. Anche il Tg3 lo è - e rispetto all'area politica opposta - ma non con le modalità SCANDALOSE del Tg2.

E non è una cosa che ho "dedotto" (solo gli imbecilli "deducono" su questo genere di cose...), ma che nasce da una certa predisposizione interpretativa che mi viene da informazioni reperite altrove... giusto per essere un po' meno vago: il genere di pressioni politiche cui è stata sottoposta la programmazione Rai (e non solo per quanto riguarda rai2) le trovi elencate con dovizia di particolari nei libri di Marco Travaglio ("Regime" e "Inciucio" in particolare, dove troverai eccellenti bastonate bipartisan...).

Citazione
Comunque anche se voti Forza Nuova è assolutamente deleterio! :twisted:

Ah, a proposito... il leone che c'hai nell'avatar sguaina lo spadone perché non gli tira lo spadino?  :P

ilviaggiatore

« Risposta #11 il: 29 Settembre 2006, 17:45:26 »
Senti Mister Sapientino, ma te l'ha ordinato il medico di guardare il TG2??? Non capisco la polemica, se ti fa schifo come telegiornale evitalo!!

E io DEduco quanto mi pare. Almeno io lo posso fare, al contrario di te conosco perfettamente il significato e la composizione del verbo...ah, braccia rubate all'agricoltura!

E qui chiudo..

___

« Risposta #12 il: 29 Settembre 2006, 18:31:37 »
Senti Mister Sapientino, ma te l'ha ordinato il medico di guardare il TG2??? Non capisco la polemica, se ti fa schifo come telegiornale evitalo!!

E io DEduco quanto mi pare. Almeno io lo posso fare, al contrario di te conosco perfettamente il significato e la composizione del verbo...ah, braccia rubate all'agricoltura!

E qui chiudo..

Scusa, perdonami: ho visto il tuo curriculum solo ora... non pensavo ti fossi laureato ad Harvard con una tesi sulle logiche paraconsistenti.

E comunque ho tutto il diritto di essere seccato dalle modalità d'informazione del Tg2, caro el me toni, perché è un telegiornale di una telvisione PUBBLICA finanziata con i soldi del canone, ossia con i soldi TUOI e MIEI. E la tua risposta, formulata ignorando questo basilare fatto della vita, dimostra una cosa soltanto... la tua abissale IGNORANZA.

Anch'io chiudo qui. Con gente come te non valgono né l'ironia né i ragionamenti seri. Testa-calda-e-croccante sei e testa-calda-e-croccante rimani... tienti le tue convinzioni e le tue presunzioni. E smettila anche di mandarmi le cartoline d'invito alla sagra del bisàt, che mi fa schifo sia fritto che arrosto.

Tanti auguri e figli maschi,
DC

merovingio

« Risposta #13 il: 30 Settembre 2006, 07:59:12 »
Citazione da: "Don Cave"

Questa frecciatina smolfa neppure mi tange... anzi, mi fa ridere a crepapelle, dato che il titolo era fatto apposta per bidonare i fessacchiotti...  :lol:

Se leggi l'ultimo paragrafo del mio primo post e ti sorzi un po' oltre il tuo solito forse capirai il perché di quel titolo...   :wink:

E comunque: un ottimo argomento di sfogo per cosa? Non sono un politico - sicché la polemica sul servizio del tg2 non è fatta per coprire mie incapacità né per distogliere l'attenzione da mie altre responsabilità, come si potrebbe invece sospettare se l'avesse montata un politico; e, per quello che sai di me, potrei votare anche Forza Nuova... quindi mettitela via, caro Fudo...  :P

il fatto che berlusconi sia un personaggio pubblico di straordinaria importanza ed influenza nel panorama politico e sociale è già assodato da un bel pezzo e non serviva certo un servizio giornalistico per farmelo sapere...

l'argomento è talmente leggero che il mio approccio è stato soft e leggero come l'impegno mentale davanti ad una soap....pazienza...è il wend delle fiere e l'impegno è rivolto verso il baccalà e le trippe....ed il vino...troviamoci e brindiamo alla vita!!!! :wink:

jean

• Moderatore
« Risposta #14 il: 30 Settembre 2006, 08:21:54 »
anche se un pò in ritardo, tanti auguri berlusconi, son contento che compia gli anni, più ne ha e meno probabilità ci sono che rimanga in politica!