Caro Babbo Natale,
lo so che è un pò presto per la letterina, però credo che l'urgenza sia massima ed ho bisogno del tuo aituo.
Sono una alunno della classe del forum non censurato, anche se in alcuni casi non sarebbe poi così male censurare le cavolate che qualcuno scrive. Comunque, si sono stato abbastanza buono, si lo so si si non serve che me lo ricordi non dovevo fare certe cose, ma sono un bambino...tu sei buono e devi portare pazienza...
Non ti scrivo per me, io sono un bambino che ha fatto brutte cose...per esempio ho votato la zaccariotto anzichè...non so Contarin...Scapolan...oppure Nuovo. Va beh porta pazienza! Per quanti anni non mi farai doni? finchè dura la giunta? Va bene io ci sto e ti prometto che al momento giusto riparerò all'errore grave commesso...però anche tu mi devi aiutare aiutando un'altra persona a raggiungere il suo obbiettivo...No non lo fa per fare carriera, no non vive nell'opulenza e neanche ostenza ricchezza...è un umile che accetta il prossimo, si è una persona che già ha avuto esperienza, che parla e dialoga con le persone. Va beh anche se non si rende conto che straparla a vanvera che colpa possiamo fargli? Si lui ha tutte le ricette giuste, si sa tutto ma proprio tutto eeh lui non sbaglia mai e rivolterebbe la politica come un guanto (da cucina)...
Ma si stai tranquillo ha già detto cosa farà, chi sarà questo e quello. Lui è contro a certi atteggiamenti per esempio ha detto che non serve + prendere tanti voti per essere assessore basta essere in lista giusto per dare un tocco romantico alla cosa, tanto si sa che con lui gli assessorati avrebbero tutti lo stesso peso. No basta con le differenze, niente cene perchè sencondo lui se non è reato è peccato...vedi che è un angioletto...ma dai che lo conosci anche tu...scommetto che ti avrà scritto più volte i suoi programmi di Natale!!! Tutti diversi dici?? Ma si lui ci ha illuminato dicendo che i programmi non servono, bastano le idee giuste e cioè le sue, ma non farmi parlare troppo a vanvera perchè lui si irrita se parli con qualcun altro ed è geloso di vanvera perchè solo lui può parlargli.
Allora rimaniamo d'accordo?
Io starò buono fino alle prossime elezioni amministrative e tu farai vincere Curta cosi chè finalmente san dona' abbia il sindaco che si merita??? Che farà questo quello ecc ecc fatti non pugnette??? insomma il sindaco per eccellenza???
O grazie caro Babbo Natale! Finalmente ora protrò fare sonni tranquilli e sognare quel momento fin quando non arriverà...
Ti saluto e ti auguro buon lavoro, so che per realizzare ciò che ti ho chiesto, lo sforzo da compiere sarà immane ma io ti sarò vicino e so che alla fine tu accontenti tutti i bambini del mondo e quindi anche Curta che in questo momento soffre soffre soffre come non mai ed io mi sento in qualche modo colpevole!!
Buona notte e sogni d'oro
Fudosmas :smt114