Autore Topic: ....l'è tornà el Fradèl  (Letto 253 volte)

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
....l'è tornà el Fradèl
« il: 20 Gennaio 2007, 00:56:18 »
Anche quest'anno non ci si salverà nemmeno su internet. Argomento di discussione ovunque e di chiunque. Fior di opinionisti a discutere su tette, culi, nasi, infradito, perizoma, e chissà cos'altro quest'anno e tutti i ben e i mal pensanti a guardarlo. Cosa? Già è vero, forse non si è capito, ma nominarlo è come dire una bestemmia, e vi è sempre il pericolo che arrivi il classico pretino di provincia a schiaffeggiarti per la blasfemia che hai appena pronunciato, sicuramente anche lui sarà un fan del Grande Fratello. E dire che il GF è null’altro che un gran p******aio senza distinzione alcuna di sesso che venga guardato da qualche milione di spettatori è normale, però la stragrande maggioranza non lo guarda, io per primo. Per cui non ci dovremmo troppo preoccupare, la Tv è tutta artefatta, nulla di quello che si vede è reale, nulla accade per caso, tutti recitano a soggetto. Ma la Tv ha anche un grande vantaggio, la si può spegnere…..anche se ti obbliga a pagare il canone. Magari in questo caso vi è il rischio di trovarsi seduta stante in un girone dell'inferno dall'enfatico nome di Tugurio. Provate a tener spenta la tv per un giorno e vedrete che vi sorprenderete di come migliorerà la vostra qualità della vita. Certo già al secondo giorno potrebbe accadere che prendiate un coltello e andiate ad ammazzare il vicino perchè tiene la sua troppo alta, non fatelo se non volete finire per un anno da Vespa, da Magalli, da Mentana……e in carcere a vita a guardare la Tv. Cambiate casa piuttosto, oppure compratevi dei comodi tappi per le orecchie. Buona Non Visione a Tutti, mì no ho Gràndi Fradèi e nìanca Sorèe da vardar  :wink:
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

supercurta

....l'è tornà el Fradèl
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2007, 08:47:48 »
io posso vantarmi di non avere mai guardato neanche per 1 minuto grandi fratelli,fattorie,talpe e isole varie...........eccome se me ne vanto.
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free