Autore Topic: Elezioni provinciali  (Letto 543 volte)

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Elezioni provinciali
« il: 15 Giugno 2004, 13:07:22 »
Il nuovo presidente della provincia è Zoggia, non c'è bisogno di ballottaggio!
Che ve ne pare?

curta

• Visitatore
Elezioni provinciali
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2004, 17:53:13 »
molto meglio di tesserin.io ho fatto schifo,come prevedevo,ma la soddisfazione che i miei 177 voti hanno impedito l'elezione del candidato della lega,non eleto per lo 0,57 %,è immensa.

merovingio

Elezioni provinciali
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2004, 08:34:18 »
So che adesso non serve a niente rispondere su questo argomento però...sinceramene non saprei se Zoggia è meglio di Tesserin. Di sicuro Zoggia è più giovane però politicamente dovrà rispondere a circa 10 partiti di coalizione il che secondo me lo farà comunque invecchiare parecchio...

Più importante è la perdita del consigliere provinciale che San Donà aveva precedentemente (Merchiorri). Poi ognuno la pensi come vuole ma personalmente preferivo che San Donà fosse rappresentata in provincia...per me andava bene anche Scapolan (per esempio). Come si dice a mali estremi estremi rimedi...

Di fatto dobbiamo constatare che lo zoccolo duro del centro sinistra è Venezia e dintorni. Di conseguenza saranno lì che si concentreranno gli interventi a scapito del resto del territorio. Certo arriverà qualcosa, ma briciole tutto sommato come fin ora è capitato. Tutto per Venezia insomma e boh mi pare che fino ad adesso non sia cambiato nulla rispetto a prima dato che la maggioranza è della stessa rosa di colori dell'ultima.

Fudo=uFod