I giudizi di Lonesome Dove sono cattiveria pura, non si salva nessun film praticamente, e neanche i fratelli Lumière credo. 
andooove ...

Ma se mi è piaciuto perfino
Tra le nuvole .... e tra i film che mi hanno lasciato un ricordo migliore c'è in assoluto
I love radio rock, non vedo l'ora di rivederlo, colonna sonora bellissima, bel ritmo narrativo, battute sagaci ... e per tirarmela un po' metto nella lista anche
Il nastro bianco che fa tanto figo.... Be', ma poi basta rileggersi le mie 'recensioni', eh, dài squalo ...
Poi, in termini di film sono una vera fogna, nel senso che come ho detto più volte se posso li guardo tutti e tutti al cinema, per divertimento, noia, 'acculturamento' e semplicemente perchè mi piace andare al cinema. Inevitabilmente rimango spesso deluso perchè sono perennemente alla ricerca del 'film perfetto' da aggiungere alla mia lista personale tenendo a precisare che, NB, il livello di perfettitudine si basa su criteri del tutto, esclusivamente e insindacabilmente soggettivi, e in questi anni purtroppo non ho trovato nessun nuovo film all'altezza, questo è vero.