Autore Topic: Rock and Doc 3  (Letto 22056 volte)

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Rock and Doc 3
« il: 17 Aprile 2007, 09:18:29 »
La Nuova

Il concerto rock resta al parco golenale  
San Donà. L’anno scorso un ragazzo annegò dopo un tuffo nel Piave

SAN DONA’. Concerto rock di nuovo in golena tra il 22 giugno e il primo di luglio. L’associazione «Venetic», fondata da un gruppo di ragazzi per la valorizzazione delle tradizioni venete, con una forte presenza di leghisti, aveva tentato di proporre un luogo più sicuro dopo l’incidente dello scorso anno in cui perse la vita un ragazzo, piombato nel Piave dopo il concerto.
I disagi legati al rumore e alle lamentele del vicinato, ma anche il fatto che in Comune ci fossero state delle proteste, anche formali, per il manto erboso rovinato in golena, aveva convinto gli organizzatori a scegliere una zona con meno problemi. Tra le proposte alternative dei vertici di Venetic, coordinati da Tiziano Sorgon, era emersa la possibilità di spostarsi al parco Fellini, verso via Calnova, o nell’area verde del Gonfo, dove un tempo sorgeva lo storico centro sociale Kaino. Tutte e due le proposte sono state bocciate. Nel primo caso i consiglieri comunali Gianfranco Marcon e Giuseppe Vidotto avevano opposto, a quanto pare, delle riserve assieme al Wwf, preoccupato per lo stravolgimento del polmone verde e del parco naturalistico chiamato «Fellini». I giovani di Venetic si sono trovati davanti a un muro anche nell’area del Gonfo, dove sono in costruzione molte abitazioni e dove il vicinato era già sulle barricate. E così, salvo imprevisti dell’ultima ora, il concerto si svolgerà ancora in golena. Finora non ci sono state reazioni. Il centrosinistra in passato aveva evidenziato come il concerto ricevesse troppe risorse dal Comune, tanto che infuriava la polemica ai tempi in cui fu denunciato il finanziamento di svariate migliaia di euro. Dopo l’incidente occorso al ragazzo, si era preferito stendere un velo e nessuno a San Donà aveva pensato troppo a una giovane vita persa per sempre. Solo Beniamino Casonato, ai vertici del gruppo volontari Astea, aveva precisato di aver rinunciato all’incarico di sorvegliare l’area del concerto proprio perché troppi ragazzi, magari un po’ alterati, tendevano a gettarsi nelle pericolose acque del Piave.
(Giovanni Cagnassi)
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

Dallas

Rock and Doc 3
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007, 11:32:55 »
io sinceramente non ho mai visto nessuno farsi il bagno nel piave al rock and doc..
We can only see a short distance ahead, but we can see plenty there that needs to be done.

supercurta

Rock and Doc 3
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2007, 11:36:33 »
Citazione da: "Dallas"
io sinceramente non ho mai visto nessuno farsi il bagno nel piave al rock and doc..

eppure uno ci ha lasciato le penne.sono contrario al fellini,ok per il gonfo.contarissimo a nuove sponsorizzazioni con i soldi dei cittadini.paghino gli sponsor e gli organizzatori.
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

Dallas

Rock and Doc 3
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2007, 11:46:58 »
Citazione da: "supercurta"

eppure uno ci ha lasciato le penne.

ok.. ma UNO non e' "troppi ragazzi".. troppi ragazzi vuol dire decine di persone..
We can only see a short distance ahead, but we can see plenty there that needs to be done.

supercurta

Rock and Doc 3
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2007, 11:50:18 »
Citazione da: "supercurta"

eppure uno ci ha lasciato le penne.

ok.. ma UNO non e' "troppi ragazzi".. troppi ragazzi vuol dire decine di persone..

anke questo è vero

granseola

Rock and Doc 3
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2007, 12:09:35 »
qualcuno sa il cast???
sabato non sono riuscito ad andare alla presentazione al caffe' letterario....mi hanno detto Neffa.ELIO e le storie tese e africa unite....e poi?
La Lotta Armata Al Bar

denver

Rock and Doc 3
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2007, 12:15:28 »
oltre ai già citati neffa elio e africa..mi pare di aver capito marlene kuntz e gem boy oltre ai sempre presenti califfo deluxe
a posta che si alza la pressione che sale, chi stava bluffando ha preferito mollare

jean

• Moderatore
Rock and Doc 3
« Risposta #7 il: 17 Aprile 2007, 13:44:54 »
esistono ancora i gem boy???????????????????
bastaaaaaaaaaaaa
la prima volta e anche la seconda si possono sentire ma dopo no non si possono tollerare!

granseola

Rock and Doc 3
« Risposta #8 il: 17 Aprile 2007, 14:29:06 »
effettivamente....
ma d'altra parte..."suonano" molto spesso....quindi  :shock: avranno i loro fans.......
La Lotta Armata Al Bar

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Rock and Doc 3
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2007, 14:38:07 »
come tutti avranno i loro af-fans :shock:  ed i loro vaf-fans  :twisted:
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

ElisA

• *
Rock and Doc 3
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2007, 15:52:47 »
mmm.. mi piace..marlene kuntz,elio,africa...mi piace molto... 8)

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2007, 18:41:43 »
Pace all'anima del povero ragazzo annegato, ma non per questo si deve vietare qualsiasi manifestazione in parco! E' stata una tragica fatalità. Certo, forse aiutata dalla presenza di alcol in abbondanza nelle vicinanze (allora forse è il caso di aumentare la vigilanza privata per evitarne abusi), ma per il resto, non ne farei un dramma per chi ha organizzato l'evento.

Ottimo i Marlene Kuntz, anche Elio.

Ma è vero, come ho sentito, che l'entrata quest'anno è a pagamento??

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2007, 12:40:21 »
A me i nome di quest'anno non piacciono particolarmente, ma c'è una bella atmosfera al rock & doc, spero proprio non mettano l'entrata a pagamento!!!
Un alto e un basso fa un gaivo!

jean

• Moderatore
Rock and Doc 3
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2007, 13:41:19 »
Citazione da: "sbrisa"
A me i nome di quest'anno non piacciono particolarmente, ma c'è una bella atmosfera al rock & doc, spero proprio non mettano l'entrata a pagamento!!!

si ma o paga il comune o pagano i locali o paghiamo noi... qualcuno dovra' pur pagare...
il comune non credo, i locali dipende da come son andate le cose lo scorso anno (ritorno che han avuto) noi pagheremo solo se ci piace:)

supercurta

Rock and Doc 3
« Risposta #14 il: 18 Aprile 2007, 14:37:01 »
Citazione da: "jean"
Citazione da: "sbrisa"

si ma o paga il comune o pagano i locali o paghiamo noi... qualcuno dovra' pur pagare...
il comune non credo, i locali dipende da come son andate le cose lo scorso anno (ritorno che han avuto) noi pagheremo solo se ci piace:)

mi sembra la soluzione più giusta e democratica.io ad esempio non ci andrò di sicuro perchè nessuno degli artisti partecipanti mi gustano.quindi se paga il comune indirettamente pagherei anch'io per un evento che non mi interessa e questo non lo trovo corretto..badate bene ho detto che NON MI INTERESSA E CON QUESTO NON DICO CHE NON SI DEBBA FARE.