Autore Topic: Rock and Doc 3  (Letto 22492 volte)

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Rock and Doc 3
« Risposta #60 il: 22 Aprile 2007, 17:59:55 »
Probabilmente era una rete wireless di qualche ufficio del comune ad accesso unicamente del personale comunale
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #61 il: 22 Aprile 2007, 18:05:08 »
Citazione da: "Hobbit"
Probabilmente era una rete wireless di qualche ufficio del comune ad accesso unicamente del personale comunale

No no, la rete si chiama proprio "caffè letterario". Se fosse come dici tu, allora io cambierei il nome della mia in "Central Intelligence Agency" :lol:

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #62 il: 22 Aprile 2007, 20:04:20 »
Scusate... sbaglio o il tipo che è morto l'anno scorso era strafatto d'altro e non di alcolici?? Mica sarà colpa di quelli del R & D, o c'eran bancarelle che vendevano droghe??  :!:  :D   Per carità, un sacco di giovenù in batteria, io compresa, ma da lì a buttarsi nel piave ne passa...!
Un alto e un basso fa un gaivo!

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Rock and Doc 3
« Risposta #63 il: 22 Aprile 2007, 20:37:04 »
Citazione da: "Traveller85"
Citazione da: "Hobbit"

No no, la rete si chiama proprio "caffè letterario". Se fosse come dici tu, allora io cambierei il nome della mia in "Central Intelligence Agency" :lol:
appunto, la rete è del caffè letterario, ed è protetta... la biblioteca non ha rete wifi, oltre a non avere neanche prese di corrente per i pc...

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #64 il: 22 Aprile 2007, 21:56:17 »
Citazione da: "Stanza237"
appunto, la rete è del caffè letterario, ed è protetta... la biblioteca non ha rete wifi, oltre a non avere neanche prese di corrente per i pc...

cioè serve a Walter per navigare in internet seduto sopra la scacchiera??bah...sì comunque è vero, è rete protetta, niente concessione di beneficenza ad altri!

Il problema delle prese è già stato segnalato, un giorno è arrivato l'assessore Furlan insieme all'ingegner Montebovi per vedere, in quanto parecchi si sono lamentati di questo fatto (ossia di non poter utilizzare le prese per i laptop), ma da quello che ho capito si dovrebbe cambiare il regolamento della biblioteca, oppure questo è un ordine di servizio della direzione della biblioteca...ad ogni modo, i biglietti che segnalano il divieto sono ancora lì...

merovingio

Rock and Doc 3
« Risposta #65 il: 23 Aprile 2007, 07:08:19 »
Citazione da: "G.O."
Chiarisco x Fudonauta che io non ho nulla contro il Rock&Dock, trovo che quella attuale sia anche la collocazione più opportuna tra quelle disponibili oggi, trovo che è pure giusto che i giovani abbiano una manifestazione di quel livello. Quindi tutto bene per me fatto salvo che non ci siano danni di alcun tipo al parco.

Il discorso che facevo è che la nostra amministrazione non mi sembra abbia le capacità, o quantomeno la voglia, per impegnarsi su avvenimenti minori per numero di gente ma pur sempre di alto spessore culturale, sul genere di quelli che citava Beaver.

E' una constatazione, poi è anche vero che la critica può venir facile come è vero che amministratori di una città non ci si improvvisa, serve preparazione (mi pare che esista proprio una scuola di pubblica amministrazione) ma serve anche sensibilità e questa è difficile impararla con un corso.

Su questo G.O. ti do perfettamente ragione. E' una lamentela che condivido al 100% e anch'io nel mio piccolo ho spesso sollevato.

Ieri per esempio c'è stata la manifestazione per le Special Olympics regionali...

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #66 il: 23 Aprile 2007, 12:52:01 »
Beh non mi pare che questa amministrazione sia rimasta così assente.

Nel Centro Culturale Da Vinci ogni settimana ci sono un sacco di eventi, incontri, meetings, convegni ecc..., abbiamo la Galleria d'Arte Moderna in cui espongono numerosi artisti, la Sala Metallica sopra il Caffè Letterario ecc...

Certo, si puo' sempre far di più, anche decentralizzare gli eventi per esempio. Forse manca una comunicazione efficace di tali eventi (magari, al posto di un giornalino del "Progetto Sicurezza" si puo' farne uno dal titolo "Progetto Menti Aperte"..), ad ogni modo tutt'ora esistono fior fior di eventi, basta solo guardarsi bene attorno...

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #67 il: 23 Aprile 2007, 12:54:16 »
Cmq credo proprio si pagherà al R&D, io avevo chiesto se mi facevano lavorare al R&D, tanto per arrotondare, e mi han detto che magari mi potevan mettere in cassa...!!

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #68 il: 23 Aprile 2007, 12:55:33 »
Citazione da: "sbrisa"
Cmq credo proprio si pagherà al R&D, io avevo chiesto se mi facevano lavorare al R&D, tanto per arrotondare, e mi han detto che magari mi potevan mettere in cassa...!!

Magari è la cassa delle consumazioni...

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #69 il: 23 Aprile 2007, 12:57:12 »
Potrebbe anche essere! Basta che mi diano due soldi, ho sete di soldi!!! :D  :D

titania

• *
Rock and Doc 3
« Risposta #70 il: 23 Aprile 2007, 13:01:25 »
Scusate... sbaglio o il tipo che è morto l'anno scorso era strafatto d'altro e non di alcolici?? Mica sarà colpa di quelli del R & D, o c'eran bancarelle che vendevano droghe??  :!:  :D   Per carità, un sacco di giovenù in batteria, io compresa, ma da lì a buttarsi nel piave ne passa...!

pienamente d'accordo!
Shakespeare's Tale - A Midsummer Night's Dream

ilviaggiatore

Rock and Doc 3
« Risposta #71 il: 23 Aprile 2007, 13:09:56 »
Potrebbe anche essere! Basta che mi diano due soldi, ho sete di soldi!!! :D  :D

se se, so mi che sé che t'à...

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #72 il: 23 Aprile 2007, 13:11:09 »
De bira!!!
 :lol:  :lol:

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Rock and Doc 3
« Risposta #73 il: 23 Aprile 2007, 13:29:32 »
Una cassiera forumista sarebbe un qualcosa di invitante per i forumistibevitori  :roll:
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

sbrisa

Rock and Doc 3
« Risposta #74 il: 23 Aprile 2007, 13:34:06 »
Calma calma... bisogna vedere se mi pigliano!!! E poi io che ci guadagnerei??  :D