ma non avevate fatto prove o comunque non eravate mai stati sotto la cupola?in ogni occasione in cui son stata li per qualcosa è emerso che l'acustica non va bene, e vanno pensate soluzioni.
Infattio mi risulta che le proiezioni dovessero essere fatte in fondo no, e li le farete se avrete il bel tempo.... e andra' certamente meglio.
Purtroppo ieri sera non ho potuto esserci, ma spero vivamente nelle prossime occasioni....
per quanto riguarda l'afflusso....beh non lo sa nessuno che in centro c'e il cinema all'aperto!!! L'anno scorso ricordo di aver trovato il libretto con il calendario completo di Estiamo in tempo per sapere che facevano Italia Ghana su maxi schermo (ricordo che mio figlio lo noto' appena prese in mano il calendario) quindi per il 10 o poco piu' dovrebbero farlo avere no? e allora vedrete che anche il ciomena sra' piu' frequentato, a parte il fatto che non credo ci siano piu' di un centinaio di posti.
Comunque bene dai, e' il primo anno che viene usato quello spazio, avanti tutta!!!!!!!!!!!