Autore Topic: Estiamo a S. Donà 2007  (Letto 25446 volte)

cultureking

• *
acustica
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2007, 14:59:13 »
Citazione da: "G.O."
Per speranza_34: http://www.puntogiovane.it

Mi risulta che quest'anno Acustica non la faranno più al parco della Scultura nell'Architettura ma in Piazza Indipendenza, qualcuno sa cosa faranno al suo posto al parco di via Vittorio Veneto ?

In effetti l'atmosfera del parco era particolarissima e difficilmente sarà riproducibile in piazza Indipendenza.

Forse qualcuno non li voleva al parco, ma speriamo che sappiano dare una buona resa ache in piazza

beaver

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2007, 07:58:34 »
Fico: pulsatilla e personalità confusa devo assolutamente venire. Bravi, anche per il cineforum. Non ne conosco uno di quei film, mi sa che mi trovero' piu' a mio agio nella rassegna per i bambini :D complimenti
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2007, 00:11:37 »

elvy

• *
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2007, 08:52:06 »
a che ora inizia la proiezione lunedì?
Caspita!!!

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2007, 08:55:56 »
in teoria alle 21, ma sarà da vedere se la luce a quell'ora ce lo permette...

elvy

• *
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2007, 09:01:33 »
grazie 1000! nn mancherò!
Caspita!!!

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2007, 09:23:20 »
Buona la prima "puntata" del nostro cine g...
Ci siamo dovuti spostare sotto il cupolone per paura della pioggia, con alcuni inconvenienti (primo fra tutti l'acustica checchè ne dica il dott. Casagrande...)
Ma la location mi è sembrata molto carina, e con un buon successo di pubblico...
Ho visto un paio di utenti del forum (almeno quelli che conosco)... Che ne pensate?
Lunedì prossimo faremo retroproiezione così l'ambaradan del proiettore non darà fastidio

Royal Moore

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2007, 09:31:27 »
E' vero, l'acustica era scadentina, si perdevano tante parole, ma nel complesso il luogo non era male anche se è sempre penalizzato dai rumori che vengono dalla piazza e dal marciapiede.
Ma dove pensavate di fare la proiezione se non minacciava la pioggia ?

A proposito, sono ancora pochi a sapere di questa iniziativa, come mai non c'è stata adeguata pubblicizzazione ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2007, 09:40:33 »
i volantini ci sono stati dati venerdì...
e siamo in pochi a san donà, con me ancora un po' convalescente...
cmq la proiezione si dovrebbe fare in fondo al caffè letterario, dove c'è la gradinata e la scacchiera...
così si elimina il problema acustico e un po' anche quello dei rumori dalla strada

Royal Moore

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2007, 09:44:50 »
Ok, comunque complimenti ancora al Punto G e bravo il ragazzo che ha fatto la presentazione e che non conosco.

reginald dwight

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2007, 09:55:16 »
si, il ragazzo che ha fatto la presentazione era preparato. sarebbe carino se prima di ogni proiezione ci fosse un po di spiegazione/introduzione.
l'acustica all'inizio non era il massimo ma già quando hanno abbassato un po il volume si sentiva meglio.
il film molto bello e divertente.
ottima iniziativa, complimenti ragazzi.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

reginald dwight

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2007, 10:02:34 »
complimenti anche per la scelta di remo remotti.
speriamo faccia "roma addio" e "il comunismo e la fica", 2 pezzoni!
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Royal Moore

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #27 il: 05 Giugno 2007, 10:04:02 »
Reginald.....reginald.......sto pensando a quale potevi essere.......ma non me lo dire....non lo voglio sapere perchè mi piace troppo questo giochino  :D

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #28 il: 05 Giugno 2007, 10:05:54 »
Citazione da: "reginald dwight"
si, il ragazzo che ha fatto la presentazione era preparato.
Alberto si sta laureando al DAMS Cinema di padova, organizza i nostri cine g (questo è il 4°) e le rassegne infrasettimanali del don bosco... e scrive di cinema sulla nostra rivista...

speranza_34

Estiamo a S. Donà 2007
« Risposta #29 il: 05 Giugno 2007, 10:20:36 »
ma non avevate fatto prove o comunque non eravate mai stati sotto la cupola?in ogni occasione in cui son stata li per qualcosa è emerso che l'acustica non va bene, e vanno pensate soluzioni.
Infattio mi risulta che le proiezioni  dovessero essere fatte in fondo no, e li le farete se avrete il bel tempo.... e andra' certamente meglio.
Purtroppo ieri sera non ho potuto esserci, ma spero vivamente nelle prossime occasioni....
per  quanto riguarda l'afflusso....beh non lo sa nessuno che in centro c'e il cinema all'aperto!!!  L'anno scorso ricordo di aver trovato il libretto con il calendario completo di Estiamo in tempo  per sapere che facevano Italia Ghana su maxi schermo (ricordo che mio figlio lo noto' appena prese in mano il calendario) quindi per il 10 o poco piu' dovrebbero farlo avere no? e allora vedrete che anche il ciomena sra' piu' frequentato, a parte il fatto che non credo ci siano piu' di un centinaio di posti.
Comunque bene dai, e' il primo anno che  viene usato quello spazio, avanti tutta!!!!!!!!!!!
iò che non ci uccide ci rafforza