Autore Topic: 2008 anno internazionale della patata  (Letto 537 volte)

jean

• Moderatore
2008 anno internazionale della patata
« il: 21 Giugno 2007, 13:25:14 »
ero sul sito http://www.onuitalia.it/
in basso a sinistra ho trovato questa notiziona: il 2008 sara' l'anno internazionale della patata.

http://www.potato2008.org/

testimonial? rocco...  :smt043  :smt043
ma come cacchio spendono i soldi questi..????

speranza_34

« Risposta #1 il: 21 Giugno 2007, 15:22:04 »
scusa, sono un pò tarda, ma "testimonial? Rocco...." era una battuta tua?
Perche' in effetti, visti gli spot di Amica Chips.... :P che davvero sono le più buone!!! Mitico Rocco!!!!!
Comunque anno della Patata non mi stupisce: recentemente e' stata sdoganata, da quando hanno visto che pur essendo carboidrato ha poche calorie e pochissimi grassi, e poi tutto dipende da come le cucini, ma te le mettono nelle diete ipocaloriche persino.....
iò che non ci uccide ci rafforza

ilviaggiatore

« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007, 16:39:44 »
Grande la Patata, qualunque essa sia (intendo tutte le qualità presenti, maliziosi)!!!  :lol:  :lol:

Ottimo nutrimento...peccato che ormai io non riesca più a vederne una da quante ne ho mangiate...ogni tanto ho bisogno di un periodo di decantazione e di non vederne per un po' di tempo, perchè mangiarle spesso non è poi il massimo...e poi si rischia il deperimento (anca se par el mio dovarie no magnar par mesi  :D )

merovingio

« Risposta #3 il: 22 Giugno 2007, 08:57:43 »
per me è sempre l'anno della patata :wink: ...non ho certo bisogno che arrivi l'Onu a dirmelo... :lol:

Alimento indispensabile sia per il corpo sia per lo spirito :wink:  :wink: mi piacciono di più quelle al "selen-io" :P  :P  :P

speranza_34

« Risposta #4 il: 22 Giugno 2007, 12:31:14 »
:D  :shock:  :!:  :lol:  :wink:  =P~
iò che non ci uccide ci rafforza

___

« Risposta #5 il: 22 Giugno 2007, 12:46:13 »
Ricordo un'indimenticabile concione del mitico prof. Rorato - insegnava biologia, chimica e geografia astronomica al Galilei, sicuramente qualcuno qui dentro lo ricorda  :wink:  - in cui dichiarò il suo desiderio di vedere prima o poi realizzato un monumento alla patata (ne propose pure uno schizzo alla lavagna...).

jean

• Moderatore
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2007, 14:17:04 »
Citazione da: "speranza_34"
scusa, sono un pò tarda, ma "testimonial? Rocco...." era una battuta tua?

si

bellissime tutte le risposte, sopratutto se lette con un po' di malizia! siete forti!