Autore Topic: Le prossime Sindacheidi  (Letto 39751 volte)

COGITO

• *
PROSSIMO SINDACO
« Risposta #60 il: 09 Agosto 2007, 22:47:04 »
Citazione da: green
No!

E DUNQUE QUALE SOLUZIONE PROPONETE.HO SEGUITO I DISCORSI MA NON HO INTRAVISTO SEGNALAZIONI COSTRUTTIVE MA SOLO "ABBATTIMENTI" DI ALCUNI NOMI ENTRATI A PROPOSITO E/O A SPROPOSITO.

Royal Moore

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #61 il: 10 Agosto 2007, 09:12:33 »
Si, però è forse meglio premere il caps lock prima di scrivere, non ti pare ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

COGITO

• *
Le prossime Sindacheidi
« Risposta #62 il: 10 Agosto 2007, 13:15:08 »
Citazione da: "G.O."
Si, però è forse meglio premere il caps lock prima di scrivere, non ti pare ?

hai ragione ho scoperto solo ora che le maiuscole equivalgono ad urlare.

Royal Moore

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #63 il: 10 Agosto 2007, 13:54:43 »
:smt023  :smt023
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

ilviaggiatore

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #64 il: 10 Agosto 2007, 18:27:45 »
Io la vedo una lotta serrata, e nessuna certezza all'orizzonte...secondo me le luci si dipaneranno un po' con l'arrivo delle Fiere!

Credo che, alla fine, conteranno gli outsiders e il bagaglio di voti che si prenderanno al primo turno (dubito fortemente che la faccenda si risolva al primo "round").

Presumo che si ripeterà un po' la situazione occorsa quest'anno a Montebelluna (ovviamente a parti invertite, e considerando pressoché remota la possibilità che il centrosx si presenti spaccato, visti i precedenti poco lusinghieri  :wink: ): sindaco uscente di centro-sinistra ma con forte impronta delle "civiche", tre avversari di centro-destra che volevano farle le scarpe, ma alla fine al secondo l'ha rispuntata lei!
Quindi alla fine sarà da vedere l'apporto delle civiche...e di Mazzon...ed eventualmente di colui che in pectore sembra voglia essere il suo "successore"  :lol:

___

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #65 il: 11 Agosto 2007, 00:54:45 »
Citazione da: "Traveller85"
Io la vedo una lotta serrata, e nessuna certezza all'orizzonte...secondo me le luci si dipaneranno un po' con l'arrivo delle Fiere!

La lonza, il leone e la lupa?  :P

COGITO

• *
Le prossime Sindacheidi
« Risposta #66 il: 11 Agosto 2007, 13:13:00 »

Credo che, alla fine, conteranno gli outsiders e il bagaglio di voti che si prenderanno al primo turno (dubito fortemente che la faccenda si risolva al primo "round").

Presumo che si ripeterà un po' la situazione occorsa quest'anno a Montebelluna (ovviamente a parti invertite, e considerando pressoché remota la possibilità che il centrosx si presenti spaccato, visti i precedenti poco lusinghieri  :wink: ): sindaco uscente di centro-sinistra ma con forte impronta delle "civiche", tre avversari di centro-destra che volevano farle le scarpe, ma alla fine al secondo l'ha rispuntata lei!
Quindi alla fine sarà da vedere l'apporto delle civiche...e di Mazzon...ed eventualmente di colui che in pectore sembra voglia essere il suo "successore"  :lol:

Quindi dobbiamo attendere chi la spunterà nel congresso di Forza Italia... chi la spunterà tra il gruppo buran/ormenese ed il gruppo furlan/muzzupapa.
Dicono che comunque Muzzupapa abbia l'ambizione di candidarsi.
Come lo vedreste?

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Le prossime Sindacheidi
« Risposta #67 il: 11 Agosto 2007, 17:38:14 »
Già questa è un notizia, visto che di congressi nella teocrazia Silviatica di solito non se ne fanno  :roll:
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

speranza_34

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #68 il: 13 Agosto 2007, 05:37:36 »
Lotta di alto profilo , vedo...ma son proprio curiosa di vedere cosa succede
che stiano facendo gia' i sondaggi?
a quando i 6 x 3 con le primedonne in tiro?
va beh...continuiamo cosi....facciamoci del male :?  :cry:  :wink:
iò che non ci uccide ci rafforza

supercurta

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #69 il: 13 Agosto 2007, 08:59:59 »
Citazione da: "COGITO"

Quindi dobbiamo attendere chi la spunterà nel congresso di Forza Italia... chi la spunterà tra il gruppo buran/ormenese ed il gruppo furlan/muzzupapa.
Come lo vedreste?

muzzupappa?? dio ci aiuti....

a sto punto mi tocca proprio scendere in campo...
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

COGITO

• *
Le prossime Sindacheidi
« Risposta #70 il: 13 Agosto 2007, 14:03:18 »
Citazione da: supercurta
Citazione da: COGITO
Citazione da: Traveller85

Come lo vedreste?

muzzupappa?? dio ci aiuti....

a sto punto mi tocca proprio scendere in campo...[/quot

Così dicono....... altrimenti dei "colonnelli" locali di forza italia chi potrebbe essere?? Gobbo ?!!... non credo per raggiunti limiti di età e limiti di altro genere, Simone Urban con il ruolo che ha giocato nella questione Ormenese non credo avrebbe possibilità, o Muzzupapa o Ravagnin. quella è la cerchia non si scappa..

ilviaggiatore

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #71 il: 14 Agosto 2007, 09:27:16 »
Caro Cogito, oltre a..."cogitare" sembri anche piuttosto informato...dacci qualche ragguaglio in più!!

Citazione
o Muzzupapa o Ravagnin. quella è la cerchia non si scappa..
 :shock:

e di altri baldi giovini che ci dici? Un Seren Rosso per dire o un Fingolo...come sono messi costoro dentro al partito?
E il duo Ormenese/Buran, che sembra voglia scombussolare le carte...dici che non sia intenzionato a "scendere in campo" la prossima primavera??

Si dice che in Forza Italia la resa dei conti sia a fine settembre con il congresso...

supercurta

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #72 il: 14 Agosto 2007, 10:14:24 »
Caro Cogito, oltre a..."cogitare" sembri anche piuttosto informato...dacci qualche ragguaglio in più!!

Citazione
o Muzzupapa o Ravagnin. quella è la cerchia non si scappa..
 :shock:

e di altri baldi giovini che ci dici? Un Seren Rosso per dire o un Fingolo...come sono messi costoro dentro al partito?
E il duo Ormenese/Buran, che sembra voglia scombussolare le carte...dici che non sia intenzionato a "scendere in campo" la prossima primavera??

Si dice che in Forza Italia la resa dei conti sia a fine settembre con il congresso...

fingolo candidato sindaco???via...siamo seri...
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

ilviaggiatore

Le prossime Sindacheidi
« Risposta #73 il: 14 Agosto 2007, 10:30:44 »
Ho solo chiesto "come sono messi"  :wink: Neanche io mi spingerei verso simili forzature, ihihih

COGITO

• *
Le prossime Sindacheidi
« Risposta #74 il: 14 Agosto 2007, 11:28:56 »
Citazione da: Traveller85
Ho solo chiesto "come sono messi"  :wink: Neanche io mi spingerei verso simili forzature, ihihih

Sicuramente a settembre c'è la resa dei conti in forza Italia. Buran/ormenese hanno un buon numero di tessere tali da poter "pesare" nel partito. secondo me tra i due quello che puo' ambire a scalzare la zaccariotto è Buran. Molto dipenderà credo anche da come si schiererà il gruppo ( di tessere ndr) di Gobbo che credo stia studiando la situazione. Sempre da chiacchere , credo tuttavia sensate, si dice che a favore della Zaccariotto ci sia il favore di Chisso, che logicamente da politico navigato vorrebbe chiudere sul sindaco uscente che gode "fisiologicamente" di un cospicuo vantaggio. dipenderà dunque dal Partito Locale. Credo però che comunque mai e poi mai la Omense e Buran si adeguerebbero a sostenere la Zaccariotto neanche se l'odine arrivasse da così in alto.
Il centro-sinistra secondo me fa bene ad attendere le sortite del C.D. altro non può e non deve fare.