> si può amar la vita e fare le cose più spericolate di questo mondo, >ognuno decide per sé quello che vuol fare della propria vita, almeno sino >a quando non coinvolge quella altrui.
cut
si certo ma ci sono dei limiti a tutto altrimenti saremmo immortali e.. non e' vero anche per chi e' ateo che ognuno puo' fare quello che vuole della propria vita (codice penale vieta il suicidio) perche' molto frequentemente come e' successo a Oderzo si muore assieme ad altre persone (moto a 200km/h falcia uno scooter all'inizio di Agosto) e si coinvolge CHI NON C'ENTRA NIENTE!! :cry:
>con una fretta matta, mi sia capitato di non dare una precedenza che >magari sarebbe stato meglio dare, oppure di fare un sorpasso non >proprio ortodosso..
cut
Be' la fretta te la fai passare , ti alzi prima e vai a letto presto a dormire e non ci sono scuse. Guidare in macchina non e' come giocare sulla playstation perche' a meno che sei miliardario o figlio di pa' 1) le multe costano e adesso ancora di piu' 2) I carrozzieri per un piccolo striscio ti cambiano i pezzi e ti chiedono vagonate di € :shock: 3) il carburante costa prima di fare un sorpasso azzardato ci penso 1000 volte 4) A meno che hai una porsche certe cose come ho gia' ripetuto nell' ng sono cose di una volta.
Ora come infatti vedo e sento, la vita di un cane, vale piu' di quella di un uomo .Persino le pattuglie dei carabinieri piantonano un cane incidentato in fin di vita in attesa che arrivi un veterinario attrezzato con un ambulanza tipo 118 o elicottero ..magari pensano che il medico di pronto soccorso gli faccia una trasfusione o respirazione bocca o bocca (sono fatti veri. del 2007. mi scuso con gli animalisti ma succede a San Dona') . Come ti dico mi e' capitato ma quando avevo vent'anni di fare war game ma adesso che ho visto e vissuto tragedie tremende, famiglie distrutte di miei amici,ho soltanto voglia di stare in pace e se possibile stare bene con gli altri. Inoltre a Treviso a Fae' precisamente su Nuova Venezia di oggi ,da quando sono successi incidenti mortali in quelle zone vengono fatti piu controlli a tappeto specie nella notte. Era ora ... ma come sempre ci vogliono dei morti.....
>Il discorso sulle donne che non danno la precedenza ai pedoni sulle strisce...cut
Guarda che sono tutti cosi.. uomini donne e giovani vecchi se non accenni in maniera decisa puoi stare tutta la giornata ad aspettare prima di attraversare una carreggiata.. :lol: .. quindi penso che la tua e solo una battuta goliardica
Cmq al di la dei nostri pensieri e fedi il problema e' generale. Speriamo che quello che e' successo a Treviso sia di buon esempio per noialtri.
Almeno me lo auguro
Saluti
Roger