Autore Topic: ...  (Letto 790 volte)

___

...
« il: 29 Luglio 2007, 10:55:12 »
(ANSA) - GERUSALEMME, 29 LUG - Lo Stato di Israele ricevera' dagli Stati Uniti aiuti per 30 miliardi di dollari nel prossimo decennio. Lo ha confermato il premier, Ehud Olmert, aprendo la seduta settimanale del consiglio dei ministri. 'Gli Stati Uniti - ha aggiunto - si impegnano a mantenere il divario di qualita' fra Israele e i suoi vicini. Non c'e' dubbio che per il nostro bilancio di difesa cio' rappresenta un miglioramento cospicuo'.

-----

Ora... so che se qualche membro della comunità ebraica leggesse questo post mi darebbe dell'antisemita. Dal canto mio, non mi perito neppure di rispondere ad una simile accusa, data la sua palese idiozia...

Il fatto è che con queste premesse (cioè con Israele che tiene questa politica aggressiva e con decine di migliaia di palestinesi inscatolati in campi profughi con davanti un assicurato futuro da kamikaze) per il conflitto in Medio Oriente non vedo proprio alcuna prospettiva di soluzione...

merovingio

...
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2007, 07:29:05 »
quoto.

Non mi stupisco comunque. Senz'altro l'Europa comunque non antisemita darà la stessa cifra ai palestinesi.

Sicchè il tutto sarà un mega finanziamento che servirà solo a far prolungare il conflitto che dura da sempre...un pò come i lavori sulla Salerno - Reggio Calabria...

reginald dwight

...
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2007, 16:06:50 »
magari gli stati uniti chiederanno in futuro a fudonauta e don cave come utilizzare i propri soldi e quali sono le cause da perorare

cmq ne israeliani ne palestinesi sono assassini per definizione. hanno solo il cervello offuscato dalla religione che li fa credere nel giusto.
solo quando l'uomo si libererà dalle stupidaggini della religione sarà veramente libero e smetterà di ammazzarsi
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

___

...
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2007, 17:35:05 »
Citazione da: "reginald dwight"
magari gli stati uniti chiederanno in futuro a fudonauta e don cave come utilizzare i propri soldi e quali sono le cause da perorare

cmq ne israeliani ne palestinesi sono assassini per definizione. hanno solo il cervello offuscato dalla religione che li fa credere nel giusto.
solo quando l'uomo si libererà dalle stupidaggini della religione sarà veramente libero e smetterà di ammazzarsi

Mi domando solo cosa aspettino a farti Ministro della Cultura e a darti il Nobel per la pace.

reginald dwight

...
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2007, 17:36:17 »
per fortuna l'umorismo (...quello buono, s'intende) trionfa
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

___

...
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2007, 17:37:35 »
per fortuna l'umorismo (...quello buono, s'intende) trionfa

Non era umorismo buono, manco per il *bip*.

Diciamo che dopo aver letto il tuo post le mie palle si sono arrese alla forza di gravità.

reginald dwight

...
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2007, 17:39:40 »
contestato da uno che vota forza nuova non può che farmi piacere.
ricorda che su TUTTO io la penso l'opposto di te

___

...
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2007, 17:44:12 »
contestato da uno che vota forza nuova non può che farmi piacere.
ricorda che su TUTTO io la penso l'opposto di te

Non immagini neppure che sollievo!

merovingio

...
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2007, 18:19:54 »
beh umorismo per umorismo per 3,14  :wink:  di cosa ci dobbiamo stupire se loro si sparano addosso da 50 anni +/- quando noi ci "spariamo" addosso scrivendo?? :shock:  discutendo dei loro problemi di "pace"...

___

...
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2007, 18:23:09 »
Citazione da: "Fudonauta"
beh umorismo per umorismo per 3,14  :wink:  di cosa ci dobbiamo stupire se loro si sparano addosso da 50 anni +/- quando noi ci "spariamo" addosso scrivendo?? :shock:  discutendo dei loro problemi di "pace"...

Ma noi ci spariamo col liquidator... loro coi kalashnikov.

speranza_34

...
« Risposta #10 il: 12 Agosto 2007, 20:11:50 »
ben detto, la differenza e' fondamentale

anche io sono gelosa come una scimmia e mi scateno come una iena, ma mica faccio fuori a gola tagliata due morosi due perche' mi girano le palle, come il tipo a Genova

Agire e' diverso

agire le fantasie  o gli  impulsi è altro dall'esprimerli, dal dire  che la si pensa diversamente  :cry:  :(  :shock:
iò che non ci uccide ci rafforza

supercurta

...
« Risposta #11 il: 13 Agosto 2007, 09:54:01 »
Citazione da: "Fudonauta"

diciamo pure che si fanno la guerra da 2000 anni...e se la faranno per altri 2000 minimo
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

reginald dwight

...
« Risposta #12 il: 13 Agosto 2007, 15:51:51 »
quando c'è di mezzo la religione possiamo scordarci di far ragionare le persone