Scusate, ma MicheleM....Sei stato in vacanza dove??? :shock: :?: :!: mah!
BEAVER: guarda che l'elenco degli scellerati crimini perpetrati da Italiani cento per cento non c'entra una mazza con il mio discorso.
Gli Italiani da te citati sono casi conclamati di dissociazione psichica in ambito paranoico schizofrenico, con tali premesse mediche permetti che anche jack lo Sqaurtatore si "giustifica".
Quelli sono persone molto ma molto disturbate che agiscono all'interno di dinamiche familiari che per loro sioon state devastanti inneschi.
A GORGO delle persone non schizofreniche sono entrate in una abitazione e per non aver trovato quelllo che cercavano hanno torturato e violentato una donna con un piede di porco, prima di sgozzarla.
SE permetti sono situazioni un po' diverse.
Il tipo di ferite riscontrate e di violenze inflitte viene definito come usato all'Est, e a Gorgo e ad Oderzo vivono moltissimi rumeni.
Questo dicono le Forse dell'Ordine, ma guarda che la magistratura ha detto che potrebbe benissimo non essere.
Aspettiamo.E vedremo.
Io la vedo dura che possano essere altri, ma il mio timore non era solo per loro, Purtroppo nel frattempo un albanese senza permesso senza patente e ubriaco spolpo ha fatto fuori un ragazzo di 15 anni che era appena uscito in motorino, con mille raccomandazioni dei genitori di essere prudente.
Certo anche la tipa che ha ammazzati due ragazzi era di Treviso... direte voi!ma se ti fosse capitato, forse le frontiere non penseresti di chiuderle un pochino?
Questo qui era gia' stato espulso, ma sono dei disperati che non han niente da perdere, e guarda cosa e' successo.
Ma poniamo che su cento rumeni arrivati, dieci siano balordi e quattro balordissimi, bene , quei quattro se si incazzano non ti danno una sberla o un pugno, usano il piede di porco su di te.
Allora la gente che non ha gioielli o soldi (perche' quei due non ne avevano, pare no?) da dare per non farli incazzare, cosa ? Io penso di fare un prestito in banca, mettiamo 5000 euro, che cosi quando entrano forse non mi fanno fuori cosi. Scusate ma io ho paura .
:evil: :twisted: