Autore Topic: Radio Sandonà  (Letto 1120 volte)

___

Radio Sandonà
« il: 02 Settembre 2007, 20:16:00 »
Oggi mi sono imbattuto quasi casualmente nel sito di Radio Sandonà... a parte la grafica sinceramente orrenda e la discutibile sintassi del messaggio di benvenuto; ma davvero la programmazione prevede cose tipo "Naturopatia", "Il mercatino" e "Oroscopo e almanacco"?... :crybaby2:

tempesta65

• **
Re: Radio Sandonà
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2007, 22:10:47 »
Radio San DonàFantastico il nuovo ForumIo ho lavorato un brevissimo periodo in una altra radio di San Donà. Ma vi ricordate Radio Laguna International ?
SRS etc ? Sto ancora aspettando dal sito di Radio Sandonà che pubblichino la storia, voglio vedere se mettono storie tipo "il mitico Beppe" o del Dj che poi ha avuto un successo nazionale (non a Striscia la Notizia, quella è una altra storia divertente)
A proposito imperdibile il sito del soggetto in questione www.francodolce.net
'adulazione procura amici, la verita' genera odio (Terenzio)

Royal Moore

« Risposta #2 il: 03 Settembre 2007, 10:01:53 »
Però credo non sia immeritato in questo caso il titolo di "Radio Storica" visto che ha accompagnato per tanto tempo la vita di questa città, poi mi pare apprezzabile il non aver fatto solo musica ma l'essersi occupata del sociale.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

___

« Risposta #3 il: 03 Settembre 2007, 12:37:47 »
poi mi pare apprezzabile il non aver fatto solo musica ma l'essersi occupata del sociale.

E apprezzabile soprattutto l'occuparsi di naturopatia... mica cazzi!

Royal Moore

« Risposta #4 il: 03 Settembre 2007, 15:11:14 »
Magari prova a vedere se si occupa anche di qualcos'altro o solo di quello così ti fai un'idea più obiettiva, che ne dici ? ;)

Royal Moore

« Risposta #5 il: 03 Settembre 2007, 16:33:45 »
RADIO SAN DONA' 102.200mhz

nell'ambito del programma
"il sabato del Villaggio"

sabato 8 settembre 2007 ore 16.00

sarà ospite in studio

FRANCESCA ZACCARIOTTO
Sindaco di San Donà di Piave

conducono in studio:
Giulio Pelizzon studente universitario
Giovanni Lanolina studente universitario
Alberto Landi direttore RSD Radio San Donà

___

« Risposta #6 il: 03 Settembre 2007, 16:35:08 »
Magari prova a vedere se si occupa anche di qualcos'altro o solo di quello così ti fai un'idea più obiettiva, che ne dici ? ;)

Guarda, per come la vedo io Radio Sandonà è soltanto una gigantesca occasione persa, per la città e per chi ci vive.

Royal Moore

« Risposta #7 il: 03 Settembre 2007, 16:35:52 »
Cioè ?

___

« Risposta #8 il: 03 Settembre 2007, 16:53:09 »
Cioè ?

Il messaggio promozionale del prossimo "Sabato del villaggio" (titolo agghiacciante, tra parentesi) che hai postato vale più di qualsiasi risposta.

Ho assistito ad altre interviste al sindaco e devo dire che le ho trovate piuttosto deprimenti. A parte che quando parla Landi io personalmente non ci capisco quasi nulla (ho qualche problema d'udito...); ma per il resto mi è parso che le domande fossero piuttosto "soft", che non andassero a colpire i nodi cruciali della vita politica cittadina, che lasciassero impregiudicati i temi più scottanti. Sembrava di assistere ad una specie di "Ballarò" radiofonico.

Mie personali opinioni, sia chiaro.
« Ultima modifica: 03 Settembre 2007, 16:54:50 da Don Cave »

Royal Moore

« Risposta #9 il: 03 Settembre 2007, 18:36:52 »
E' vero, Landi si mangia le parole ma questo è, se vogliamo, un dettaglio. :laughing5:
Comunque ognuno è libero di vederla come ritiene ovviamente, RSD è indubbiamente una radio un po' particolare che secondo me sfugge al normale tipo di valutazioni, vogliamo paragonarla a quel tipo di osterie un po trasandate dove però il vino non è poi così male ?

ilviaggiatore

« Risposta #10 il: 03 Settembre 2007, 18:44:55 »
Ma sopratutto, RadioSanDonà 102.200 come si finanzia?? Io me lo sono sempre chiesto, visto che il bacino di utenza arriva fino alla fossetta, e se poi lo restringiamo alla reale "massa" degli ascoltatori...chiedo, solo curiosità.

green

« Risposta #11 il: 03 Settembre 2007, 21:50:20 »
si è sempre autofinanziata, vive di programmi autoprodotti ed ha, nel rispetto dei limiti posti dalla legge, un minimo di pubblicità!
i programmi sono fatti autonomamente e chi li produce e gestisce lo fa gratuitamente ... è forse un'occasione perduta ... ma rimane comunque l'unica radio che ha attraversato più di trent'anni di storia di sandonà ed esiste ancora
aven

Aion

• *
    • http://www.myspace.com/i_might_be_you
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2007, 01:42:16 »
E' vero, Landi si mangia le parole ma questo è, se vogliamo, un dettaglio. :laughing5:
Comunque ognuno è libero di vederla come ritiene ovviamente, RSD è indubbiamente una radio un po' particolare che secondo me sfugge al normale tipo di valutazioni, vogliamo paragonarla a quel tipo di osterie un po trasandate dove però il vino non è poi così male ?

ok, ma perchè la nostra cittadina deve costantemente giocare al ribasso in ogni cosa
e non riesce a pretendere/offfrire mai di più?
e soprattutto, perchè questo atteggiamento - alla fin fine - lo hanno anche coloro che di solito lamentano
la scarsa offerta culturale sandonatese?
ww.myspace.com/i_might_be_you

Royal Moore

« Risposta #13 il: 04 Settembre 2007, 09:40:40 »
Per carità, nessuno pensa a RSD come al modello ideale di radio cittadina, è sicuramente possibile fare di più e meglio ma se questo non accade bisognerà capire dove sta il freno.
Solo una questione di apertura culturale ? Non lo so, sinceramente.

Certo è che RSD un servizio lo ha dato alla città.

___

« Risposta #14 il: 04 Settembre 2007, 12:00:43 »
Solo una questione di apertura culturale ?

Non "solo"... diciamo "anche" e (forse) "perlopiù".