Forse sto dicendo una scemata ma mi è venuta in mente notando una certa freddezza della pagina iniziale di questo forum fatta molto di tecnicismo internettiano e pensando che quelli che vi capitano non sono poi tutti così avezzi ad internet ed ai forum in particolare.
In pratica si tratterebbe di rendere più frendly la pagina iniziale dandogli anche una più chiara connotazione sandonatese con qualche foto locale e due parole di introduzione allo scopo che si propone.
Non so se sia tecnicamente possibile ma credo che sarebbe più carino e avvicinerebbe di più le persone meno avezze ad internet.
Però, pensandoci bene, non sarebbe male l'idea (un po ambiziosa, a dire il vero) di allargare il forum introducendolo in un vero e proprio portale sandonatese indipendente, un sito con un'impostazione giornalistica che tratti tutti gli eventi di San Donà, dalla cronaca alla cultura, con interviste, sondaggi e via di seguito, allora si che diventeremo attrattivi.
Sto un po sognando, lo capisco, perchè una cosa del genere non è facilmente fattibile senza supporti "monetari" e poi si aprirebbe tutto il discorso dell'indipendenza, ma, non so :roll:. Ho sognato, scusate :? ..