Autore Topic: Questione Pasetto-Zaccariotto  (Letto 8815 volte)

Royal Moore

Re:Questione Pasetto-Zaccariotto
« Risposta #195 il: 10 Gennaio 2012, 10:11:51 »
Qualcuno riesce a postarlo qui ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Royal Moore

« Risposta #196 il: 11 Gennaio 2012, 13:24:03 »
Ricevo e posto...

Vedi allegati.

mah

« Risposta #197 il: 11 Gennaio 2012, 18:10:22 »
la convinzione di onnipotenza, a volte, fa brutti scherzi.

CancellierGiovanni

• *
« Risposta #198 il: 11 Gennaio 2012, 20:51:51 »
Si crede onnipotente anche al Consorzio BIM
...   Dove  c'è questo "scherzetto":
BIMagazine  PAGATO per  ESSERE DISTRIBUITO A TUTTE le famiglie  dei sei  comuni   è ARRIVATO solo a pochi  "fortunati" .

Andreas Hofer

« Risposta #199 il: 24 Febbraio 2012, 06:48:12 »
E 6 (sei)!!! (chi può postare LA NUOVA di ieri?)
Lo scherzetto è costato:
1800 euro per "consulenza" su come operare il licenziamento (e, visti i risultati ... opera la garanzia soddisfatti o rimborsati?)
14000 (quattordicimila) euro per la notula dell'avvocato
2400 (duemilaquattrocento) euro di rimborso spese legali all'attore
TOTALE 18.200 (diciottomiladuecento) euro, pari a 36 (trentasei) milioni di lirette.
Ed i vizi erano stati indicati da Pasetto (vizi che non gravano solo sul licenziamento ... ma questa è un'altra - e ben più "divertente" storia) da sette mesi prima.
Vediamo se l'amministrazione si rifarà per l'esborso su chi ha provocato il danno: sono due (forse tre, quattro o cinque) donne, in solido tra di loro.
E teniamo conto che questo è solo il provvedimento d'urgenza.
Poi ci sarà la causa di merito. 
ndreas Hofer

Royal Moore

« Risposta #200 il: 09 Marzo 2012, 12:42:28 »
I giorni scorsi ho incontrato Pasetto, che mi ha riferito di non poter più dire nulla sulla stampa in quanto ogni sua affermazione, sul piano politico o personale che sia, gli costa continue sanzioni disciplinari a prescindere dalla fondatezza o legittimità di quanto asserisce.
Sanzioni contro le quali lui deve oppor causa, che poi, come sempre accaduto, vincerà, ma con che tempi ?
Nel frattempo, oltre ad avere crisi cardiache sempre più frequenti, gli viene decurtato lo stipendio con conseguenze facilmente immaginabili!
Lo stesso trattamento sarebbe riservato peraltro a sua moglie, e la tecnica sarebbe quella di eccepirne la recidiva visto un incalzare di provvedimenti che non consentirebbe di far annullare la precedente sanzione prima della successiva.
Insomma, la tecnica adottata, a suo avviso, sarebbe quella di sommergere entrambi di provvedimenti sanzionatori in modo tale da impedire loro di difendersi, dato che anche i loro avvocati sono ormai stanchi e tendono a mollar la presa.

Che dire, ho riportato queste sue affermazioni per una sorta di dovere informativo ma dubbi questa infinita querelle me ne ha sempre sollevati, dubbi che vanno crescendo col passare del tempo, dubbi in un verso come nell'altro.
A distanza di tanto tempo il buon senso avrebbe dovuto indurre entrambe le parti a una onorevole via d'uscita, per il bene di tutti, della salute di Pasetto e delle casse comunali, e invece ....
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 12:46:51 da Royal Moore »

mah

« Risposta #201 il: 09 Marzo 2012, 19:11:05 »
Io dubbi non ne ho avut così tanti. Pasetto è sicuramente un rompib.... ma ha vinto un sacco di licenziamenti ed è sempre stato reintegrato. Io credo che dopo il 2^ o 3^ tentativo era l'amministrazione che doveva fermarsi, perchè non si stava difendendo, ma stava "insistendo". Questa è l'idea che mi sono fatto in tutto questo tempo, da quello almeno che i giornali hanno riportato. Ho apprezzato l'intervento dell'Alfier qualche giorno fa e anche quello dell'ex sindaco, su cui si continua a riversare la colpa. Io credo che non ci siano politici perfetti, ma nemmeno credo che un uomo da solo persista così fortemente se non è convinto di essere nel giusto. E i tribunali gli hanno sempre dato ragione. L'uscita onorevole di cui parli tu, royal, probabilmente non la vedremo mai, visto come ha agito questa amministrazione, fregandosi altamente della quantità di denaro pubblico che ha speso.  Io non credo all'infallibilità dei giudici, ma se tutti hanno sentenziato a favore di Pasetto, non posso che pensare che : o l'amministrazione ha sbagliato pesantemente e non c'era fondamento giuridico in quello che hanno fatto o Pasetto ha una fortuna talmente grande che, a questo punto, gli consiglio di usare per qualche gratta e vinci. Per il resto, quello che rimane, di tutta questa storia, sono le enormi quantità di denaro che NOI abbiamo speso.

Royal Moore

« Risposta #202 il: 10 Marzo 2012, 13:01:54 »
Certo.
Pasetto è senz'altro un tipo particolare, questo è assodato, ma il buonsenso mette grandi interrogativi su come è stata gestita questa storia negli anni dalla nostra amministrazione comunale.
La sensazione che sia diventata una questione privata tra due persone è fortissima, e l'opposizione che dice ?   :sleepy2:

mah

« Risposta #203 il: 10 Marzo 2012, 16:08:18 »
Mi sembra che il tuo smile abbia dato la risposta.
E' sicuramente una questione personale: tra chi le regole non le ha rispettate e chi invece si è servito delle regole per farle rispettare. E il buon senso, io credo, sta nelle regole.

micheleM

« Risposta #204 il: 14 Marzo 2012, 16:04:35 »
e l'opposizione che dice ?   :sleepy2:
Basta leggere i giornali per saperne qualcosa, almeno che anche tu non  :sleepy2:
E poi aggiungi anche la domanda: "E cosa va dicendo da anni?"
Se hai diverse ore di tempo, te lo posso riassumere.  8)
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Royal Moore

« Risposta #205 il: 14 Marzo 2012, 19:36:30 »
Allora mi sa che siamo in tanti a  :sleepy2: