Autore Topic: Verso quota MILLE  (Letto 529 volte)

micheleM

Verso quota MILLE
« il: 10 Dicembre 2004, 15:28:45 »
Vedo che finora il Forum ha ricevuto 988 messaggi.
Con questo 989.

Che premio - simbolico, of course - diamo a chi manderà il millesimo???
 8)
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Verso quota MILLE
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2004, 15:46:51 »
Penso che questa quota idealmente sia stata superata dato che giornalmente tengo aggiornato il post Smile e le modifiche non rientrano nel computo......ma  1000 è comunque solo un primo traguardo.
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

Royal Moore

Verso quota MILLE
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2004, 23:13:28 »
Bene per i 1000 messaggi ma il dato più significativo è quello degli iscritti e 50 non sono molti perchè poi quelli che intervengono con una certa assiduità, lo vediamo, non sono più di una decina.
Bisognerebbe fare uno sforzo di ulteriore crescita.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Bikila

Verso quota MILLE
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2004, 10:09:01 »
bene per il traguardo del 1000 messaggi  :smt041

Credo anch'io che il prossimo traguardo sia quello di aggiungere iscritti "parlanti", qualcuno al quale ho detto dell'esistenza del forum dopo averlo consultato come ospite sicuramente si iscrivera' nei prossimi giorni.
Vero? Dai su'.. :smt024
corro scalzo per sentire meglio
quello che mi sussurra la strada.
(Abebe Bikila)

micheleM

Verso quota MILLE
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2004, 14:15:25 »
Ma insomma: chi è che ha mandato il 1000esimo messaggio? E su che cosa?
Stanza237, mettilo in cornice!

P.S. Da quant'è che è aperto il forum?
Non so come si faccia ad avere "parlanti". Azzardo: forse se facessimo un po' meno dialoghi diretti a due :wink: ?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

beaver

Verso quota MILLE
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2004, 21:54:55 »
Io vi dico che, se nei forum e nelle comunita' che ho aiutato a costruire e gestire come consulente, avessimo raggiunto questi livelli di vivacita' e dibattito mi sarei potuto far pagare di piu' (ce ne sono un paio che abbiamo progettato per i dipendenti di alcuni ministeri che dopo un paio d'anni sono deserte e con un centinaio di messaggi, per lo piu' di richieste di aiuto "informatico").
Nelle fasi iniziali e' normale che emergano leader e che coloro che si sentono meno "pronti" a scrivere stiano a guardare piuttosto che intervenire. Ma man mano che le discussioni diventano articolate e si toccano temi e problemi specifici, anche i meno partecipi si trovano nelle condizioni di dire la loro.
In ogni caso la discussione Curta - Fudo - Michele e le altre in cui i tre (direi i piu' informati in termini di politica locale e non) hanno condiviso pareri e conoscenze sulla politica hanno un grande valore per chi legge e magari e' avulso dal mondo dei partiti e della cosa pubblica locale.

Me piase proprio 'sta roba
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Verso quota MILLE
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2004, 22:18:24 »
Citazione da: "micheleM"
Ma insomma: chi è che ha mandato il 1000esimo messaggio? E su che cosa?
Stanza237, mettilo in cornice!

P.S. Da quant'è che è aperto il forum?
Non so come si faccia ad avere "parlanti". Azzardo: forse se facessimo un po' meno dialoghi diretti a due :wink: ?
Bè il 1000° messaggio è questo: http://www.piave.info/forum/viewtopic.php?p=1027#1027 di beaver...
Il forum è aperto dal 4/6/2004
Numero di messaggi:    1016
Messaggi per giorno:    5.34
Numero di argomenti:    86
Argomenti per giorno:    0.45
Numero di utenti:    50
Utenti per giorno:    0.26