Autore Topic: Concorsi ad hoc  (Letto 7779 volte)

angelo

Re: Concorsi ad hoc
« Risposta #60 il: 20 Novembre 2008, 13:07:58 »
E chi ha mai detto che il querelato sarei io?
Scusa, Angelo, ma fai bene attenzione ad ogni parola che scrivo! Io "peso" anche le virgole!
Tu lo dici
Citazione
ATTENZIONE !  QUESTE  SONO  SOLO  IPOTESI (“a pensar male si fa peccato, ma in genere si indovina sempre” Divo Giulio A.): è inutile querelarmi ancora !!!!

e qui hai pesato male non le virgole ma le parole e l'antefatto:L'avvocato Hofer in commissione con la Dir..............
Citazione
C’E’ CHI (VERO, BIMBA – che mi leggi –, LO SAI CHE TU SAI CHE IO SO!) FA IL COMMISSARIO NEI CONCORSI SCEGLIENDO I TITOLI DEI TEMI D’ESAME DA ALCUNE FOTOCOPIE CHE SI TIENE IN BORSETTA (a proposito, te ne avevo chiesto copia, quella volta che eravamo commissari insieme,
Dopo i risultati del concorso , contrari a quanto da te pronosticato, hai tentato di arrampicarti sui vetri ma volando troppo basso sei finito in confessionale.

Riprendi presto a salire verso gli antichi splendori!
« Ultima modifica: 20 Novembre 2008, 13:23:41 da angelo »

jean

• Moderatore
« Risposta #61 il: 20 Novembre 2008, 13:46:23 »
Dopo i risultati del concorso , contrari a quanto da te pronosticato

forse proprio il pronostico potrebbe aver influenzato il concorso? mah.. ma allora conveniva denuciare alle autorita'...

Andreas Hofer

« Risposta #62 il: 20 Novembre 2008, 15:24:20 »
Il riferimento alla "bimba" vuol dir tutto e niente ! Non è significativo, ed il termine "querelarmi" (e la "bimba" lo sa perfettamente, e sa a cosa mi riferisco - eh eh eh, anche io ho i miei piccoli segreti !!!!) non ha necessariamente un significato giudiziario. Lo sapete che ho il difetto (e, perchè no, il vezzo) del parlare "aulico" ed "in cicara" !

Quanto a Jean: è esattamente il sospetto che intendevo sollevare.
Pensate al "concorso Veronese", che si è arenato immediatamente dopo quanto apparso qui sul forum! Riferisce in merito Pasetto: "alla richiesta di quando si sarebbe celebrato il concorso, Casagrande dice che, fino a che fosse dipeso da lui, quel concorso non si sarebbe mai fatto".

Forse, questo forum comincia a servire gli interessi pubblici, oltre che contenere solo gli "sfoghi" dei suoi frequentatori!
ndreas Hofer

mah

« Risposta #63 il: 20 Novembre 2008, 18:52:35 »
sfoghi??? Io non mi sfogo, PROTESTO!
Comunque Hofer, ho visto che scrivi alle 4 della mattina sul forum, che te ne fai alzato a quell'ora?

angelo

« Risposta #64 il: 20 Novembre 2008, 18:58:17 »
Visti i risultati con la caccia ai caprioli,o cervi o stambecchi non mi ricordo, mi sa che anche quando spari sei aulico!
E la natura respira. :bunny: :bunny:

Andreas Hofer

« Risposta #65 il: 21 Novembre 2008, 06:14:06 »
Angelo: perchè? Un maschio da 19 Kg. vuoto ti pare poco?
Ed un palcuto sette punte (cd. "otto irregolare") di 1^ classe (undici anni circa) ti pare poco?

Mah: infatti, "sfoghi" l'ho messo tra virgolette.

Sarebbe necessario che gli organi di P.G. che leggono questo forum (ci sono, ci sono, se volete ve ne do le prove, e dico loro: mi si dice che quando un pubblico ufficiale nota un fatto - ogni fatto, anche se commesso da "amici", "parenti", "conoscenti", "simpatizzanti", ... - che potrebbe costituire ipotesi di reato, ha il dovere di tramettere rapporto all'A.G.! o no?) facessero delle belle indagini su quello che qui si dice!
Visto che conoscono benissimo le identità di tutti noi, perchè non procedono a sentirci come "persone informate sui fatti", ad esempio sui concorsi di cui sia io che Angelo che Mah si sapeva in partenza le identità dei vincitori (vedi Pelosi e Gerotto)?

Olè !
ndreas Hofer

STEF

• *
« Risposta #66 il: 29 Marzo 2011, 10:09:41 »
E cosa si dice sui concorsi per dirigenti del II e III settore banditi quest'anno?
Ci sono pronostici?

mah

« Risposta #67 il: 02 Aprile 2011, 17:45:56 »
Sul sito ci sono i risultati, ma solo di uno...

Andreas Hofer

« Risposta #68 il: 03 Aprile 2011, 15:20:23 »
Riceviamo e pubblichiamo:

Ecc.ma
PROCURA  della  REPUBBLICA
presso il
Tribunale di Venezia

Il sottoscritto dott. Marco Pasetto, nato a Venezia il 22 novembre 1950, residente a Falcade, in via De Biasio 3, ai fini del presente atto con domicilio eletto presso lo studio dell’avv. Gigliola Valenti Stocco, sito in Venezia, San Marco 5448, dipendente del comune di San Donà di Piave assunto, a seguito di concorso, con la qualifica di Funzionario di Polizia Locale cat. D3, e le mansioni di Responsabile di Servizio, Ufficiale di Polizia Giudiziaria ed Agente di Pubblica Sicurezza, allo stato sospeso dal servizio, espone quanto segue:
- presso il comune di San Donà di Piave sono previsti nella pianta organica del personale nr. 6 (sei) posti di dirigente, dei quali – allo stato – 2 (due) sono occupati da personale assunto a tempo ideterminato, e 4 (quattro) con contratto a tempo determinato con scadenza al giugno 2013, cioè allo scadere del mandato dell’attuale amministrazione;
- in particolare, sono occupati i posti di dirigente del 2° Settore dalla dott.ssa SELLAN Danila, e del 3° Settore dal dott. Emanuele Muraro, entrambi con contratto a tempo indeterminato;
- il d.l. 30 giugno 2005, nr. 115 prevede che la copertura dei posti da dirigente a tempo determinato sia limitata al 10% - dieci per cento – di quelli previsti nella pianta organica dell’ente;
- in data 5 ottobre 2010 (doc. 1) veniva pubblicato l’avviso di assunzione per mobilità tra enti per i posti di dirigente dei Settori 2° e 3°, peraltro come detto occupati almeno fino al giugno 2013;
- pochi giorni dopo perveniva tramite servizio postale al sottoscritto – ed, a quanto consta, anche ad altri soggetti, tra cui il giornalista de La Nuova Venezia Giovanni Cagnassi di San Donà di Piave – un comunicato stampa dell’o.s. Di.C.C.A.P. – S.U.L.P.M. (successivamente denunciato come apocrifo) nel quale si facevano alcune previsioni sul risultato delle procedure di assunzione (doc. 2);
- in particolare vi si prevedeva che l’assunzione per mobilità sarebbe andata deserta, e che si sarebbero banditi due pubblici cioncorsi;
- vi si prevedeva pure che per il concorso da dirigente del 3° Settore sarebbe risultato vincitore il dott. Emanuele Muraro, attuale titolare (con contratto a termine) del posto medesimo;
- la stampa locale (La Nuova Venezia, 12 ottobre 2010, doc. 3), nel riportare la notizia, affermava che i due concorsi erano finalizzati a “stabilizzare i dirigenti del comune” [è testuale];
- come previsto dal documento (doc. 2), la mobilità andava deserta ed il 24 dicembre 2010 veniva bandito il concorso per la copertura del posto di dirigente il 3° Settore (doc. 4);
- il 24 febbraio 2011 venivano ammessi i concorrenti in numero di 48 (quarantotto), tra cui l’odierno esponente ed il dott. Emanuele Muraro (doc. 6);
- veniva nominato presidente della Commissione d’esame la dott.ssa TEDESCO Alfonsina, Segretario Generale del Comune di San Donà di Piave;
- il giorno 8 marzo venivano effettuate le prove scritte;
- lo scrivente denunciava all’inizio delle prove d’esame – chiedendo che la denuncia fosse riportata a verbale – l’incompatibilità del presidente la Commissione dott.sa TEDESCO Alfonsina sia con lo scrivente che con il concorrente dott. Emanuele Muraro, ai sensi dell’art. 51 c.p.c., 1° co., nnrr. 5) et 3), per entrambi in quanto “datore di lavoro” (cioè diretta superiore), per lo scrivente perché in condizione di causa pendente (docc. 8b et 8c), ma senza risultato alcuno;
- all’inizio della seconda prova, denunziava altresì la violazione dell’art. 14, 2° comma, d.p.r. 9 maggio 1994, nr. 487, perché le buste contenenti gli elaborati dei concorrenti non erano state suggellate (doc. 10);
- dai verbali della Commissione non rilevano i motivi dichiarati dell’incompatibilità suddetta, né dell’eccezione inerente il mancato suggello delle buste (docc. 8° et 9);
- il giorno 21 marzo 2011 venivano pubblicati i risultati delle prove scritte, che vedevano primo classificato il dott. Emanuele Muraro (doc. 11);
- il giorno 28 marzo veniva effettuata la prova orale, nella quale risultava primo classificato il dott. Emanuele Muraro (doc. 12);
- la graduatoria finale vedeva primo classificato il dott. Emanuele Muraro (doc. 12).
L’esponente precisa che simili fatti si sono già verificati presso il comune di San Donà di Piave, e che sono stati denunziati in data 27 gennaio 2010 presso la Polizia di Stato, Compartimento Polizia Postale di Venezia.
 Tutto ciò premesso, poiché appare quanto meno singolare il fatto che il redattore del comunicato stampa Di.C.C.A.P. – S.U.L.P.M. (che sia da considerarsi apocrifo o meno), abbia potuto con esattezza indicare, prima che il bando di concorso fosse neppure bandito, chi ne sarebbe risultato vincitore, e che la stampa locale avesse confermato la cosa, con una probabilità su quaratotto, quanti erano i soggetti concorrenti, si chiede a codesta spett.le Autorità di verificare se da quanto sopra narrato e da eventuali indagini da disporsi dovessero venir accertati fatti aventi  rilevanza penale, e di procedere di conseguenza secondo legge.
Chiede di essere informato qualora codesta Autorità intenda richiedere l’archiviazione.
Si oppone, ai sensi dell’art. 459 c.p.p., al procedimento per decreto penale di condanna.

Allega:
1)   Avviso di mobilità 5 ottobre 2010
2)   Comunicato Stampa SULPM 8 ottobre 2010
3)   La Nuova Venezia, 12 ottobre 2010
4)   Bando di concorso dirigente 3° Settore
5)   Comunicato Stampa CISAL 14 gennaio 2011
6)   Elenco ammessi prove di concorso dirigente 3° Settore
7)    Comunicato Stampa CISAL 6 marzo 2011
8)   a- verbale prima prova scritta; b- copia elezione domicilio su querela Tedesco Alfonsina 3 agosto 2010; c- copia denunzia-querela a carico Tedesco Alfonsina 10 agosto 2010
9)    verbale seconda prova scritta;
10)    14 Comunicato Stampa CISAL 9 marzo 2011
11)   risultati prove scritte
12)   risultato finale
Con osservanza.
San Donà di Piave, 2 aprile 2011

(dott. Marco Pasetto)

ndreas Hofer

STEF

• *
« Risposta #69 il: 04 Aprile 2011, 16:08:17 »
Caspita, non so che dire...
mi sembra una situazione piuttosto complicata.

E presumo che il concorso per il II settore sara' MOLTO piu' complicato...

Certo che a leggere tutto il post si notano parecchie coincidenze.

mah

« Risposta #70 il: 04 Aprile 2011, 17:26:27 »
HOFER è tornato?

Andreas Hofer

« Risposta #71 il: 05 Aprile 2011, 06:46:51 »
NON  SONO  MAI  ANDATO  VIA!
Solo che, siccome mi sono accorto che a San Donà dormono tutti, ho deciso di non rompermi più di tanto le scatole a comunicare a chi dovrebbe fare qualcosa (leggi: l'opposizione) e che invece non fa nulla, se non presentare interrogazioni sulle cacchette dei colombi!
Vorrei che questi signori (ripeto: l'opposizione) si rendessero conto che avere dalla propria parte i dirigenti significa aver il potere assoluto, ma senza responsabilità )tanto firmano loro).
Quindi la prossima giunta si troverà "sul gobbo" soggetti fedeli alla Zaccariotto, la quale di fatto continuerà ad esertirare il potere, ma senza responsabilità.
Contenti loro!
p.s. nell'esposto, al secondo capoverso della narrativa, le parole "tempo indeterminato" vanno sostituite con "tempo determinato".
ri-p.s. e che non mi si dica che i vari Marangon, Boato, Nuovo, Tonetto etc. non sanno come vanno e sono andate le cose ...
ndreas Hofer

Andreas Hofer

« Risposta #72 il: 05 Aprile 2011, 06:48:21 »
Scusate gli errori di battitura, ma non sono una brava dattilografa!
ndreas Hofer

mah

« Risposta #73 il: 05 Aprile 2011, 17:48:54 »
In effetti, l'opposizione a San Donà è inesistente ... ma, l'assessore al personale? E' desaparecido??

mah

« Risposta #74 il: 13 Aprile 2011, 19:59:41 »
Ma allora lo fanno o no questo concorso?